Vai al contenuto

Econometro Inserito


Ospite andry elettronica

Messaggi raccomandati

Ospite andry elettronica

Ciao a tutti

Ho una Peugeot 307 1,6 HDI che mi è andata giu tutta la batteria, rimetto la batteria nuova e la vettura non parte più....non si chiude con il telecomando, non vanno le frecce e luce, nel display centrale appare la scritta " ECONOMETRO INSERITO "

In diagnosi 0 errori!!!

Qualcuno di voi saprebbe dirmi come risolvere??

Link al commento
Condividi su altri siti

a me succedeva con la mia vecchia 406, io dovevo riconfigurare i dati nel computer dopo aver messo in moto in moto la macchina, una volta messa in moto il telecomando riprende a funzionare. Non so se per te è uguale. cmq l'econometro inserito vuol dire che hai lasciato acceso qualcosa, motivo per il quale ti ha mandato giù la batteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità economia si attiva automaticamente quando si utilizza qualcosa che potrebbe scaricare la batteria. Solitamente è accompagnata dalla spia dell'alternatore lampeggiante e si esce da questa modalità solo dopo aver messo in moto per qualche min

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Fai queste prove.

1. Accendi il quadro e attacca un avviatore alla batteria e tieni acceso senza fare avviamento per 1 oretta e poi prova a mettere in moto.

2. Stacca tutte le connessioni della bsi sotto il cruscotto e anche la batteria per almeno 24 ore e poi prova. Se non succede nulla si e bloccata la bsi e bisogna cambiarla.. Ho lavorato 4 anni in Peugeot e devo dire che sono proprio delle gran macchine di ..... Senza offesa ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ho una Peugeot 307 1,6 HDI che mi è andata giu tutta la batteria, rimetto la batteria nuova e la vettura non parte più....non si chiude con il telecomando, non vanno le frecce e luce, nel display centrale appare la scritta " ECONOMETRO INSERITO "

In diagnosi 0 errori!!!

Qualcuno di voi saprebbe dirmi come risolvere??

Per spegnere l'econometro devi avviare l'auto, ma non centra nulla col discorso che non si avvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...