Vai al contenuto

Quale Interfaccia Hw E Sw Consigliate ?


minguccio86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo mi consigliaste quale interfaccia Hw e sw comprare per riprogrammare ECU , io ho il gallo ma da quanto ho capito legge solo l'ecu a 40kb ora volevo sapere è meglio l' mpps o il kwp2000 ? quale mi consigliate

Poi come sw ho emc6.3 solo che non sto riuscendo a capirlo bene, che mi consigliate?

Ancora grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per l'interfaccia mpps sicuramente poi per il sw ecm o mp3d sono i piu' semplici e intuitivi per iniziare opterei per ecm poi non so

grazie per la celere risposta , quindi mpps è aggiudicato e vedrò di prenderlo (intanto sto provando a fare una mappa su un ori scaricato con galletto sperando di capire qualcosa) poi come sw mi consiglia emc solo che non lo sto capendo tanto percaso esiste una guida o qualcosa che spieghi un po come usarlo? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo mi consigliaste quale interfaccia Hw e sw comprare per riprogrammare ECU , io ho il gallo ma da quanto ho capito legge solo l'ecu a 40kb ora volevo sapere è meglio l' mpps o il kwp2000 ? quale mi consigliate

Poi come sw ho emc6.3 solo che non sto riuscendo a capirlo bene, che mi consigliate?

Ancora grazie a tutti :)

mpps legge la mappa intera quindi da 256kb,lo trovi qui http://www.ecu-tuning.it/home/store/product/7-mpps-v50110/
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a te il manuale ufficiale alientech allego anche altro documento che puo' essere utile a te e tutto il forum

Per euro 4

la ringrazio infinitamente , senta le vorrei chiedere se posso se le posto il mio file ori delle mia clio perche essendo che l'ho comprata usata non vorrei che fosse stata gia rimappata l'ecu , posso chiederle sto favore?

clio 1.5dci 65cv.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è mappata

No non è mappata

grazie mille massimilano , ora ho in pratica il mio ori e un ori mod (insieme al suo originale) di una altra auto con le mie stesse caratteristiche, dalla guida ho visto che c'è un opzione che permette di copiare gli incrementi quindi io dovrei mettere a confronto i due ori dell'altra auto ,copiare gli incrementi e poi incollarli sul mio ori?

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è mappata

massimiliano ti ringrazio , volevo chiederla in pratica ho estratto il mio ori poi nel forum ho trovato un altro ori (della mia stessa auto) con il suo mod dal quale voglio copiare gli incrementi solo che in alcuni punti quando tipo devo decrementare che so di 10 alcuni valori si trovano a 0 e per logica non posso, in questo caso cosa dovrei fare? posto sia il mio ori che quell'altro con il mod da cui voglio copiare gli incrementi, spero mi risponderai perche sin ora sei stato davvero cortese, buon pranzo.

clio 1.5dci 65hp.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

massimiliano ti ringrazio , volevo chiederla in pratica ho estratto il mio ori poi nel forum ho trovato un altro ori (della mia stessa auto) con il suo mod dal quale voglio copiare gli incrementi solo che in alcuni punti quando tipo devo decrementare che so di 10 alcuni valori si trovano a 0 e per logica non posso, in questo caso cosa dovrei fare? posto sia il mio ori che quell'altro con il mod da cui voglio copiare gli incrementi, spero mi risponderai perche sin ora sei stato davvero cortese, buon pranzo.

vi prego aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...