Vai al contenuto

[Opel Astra 1.7 16V Dti 2003 A17_0368] Indirizzi Turbo Urgente


Ospite Dea

Messaggi raccomandati

RiBuonasera a tutti! Sempre stessa centralina l'ho modificata e provata! Ma!!!...solo in prima quando non parto col gas a palla mi fa uno strano vuoto e poi mi da la botta secca! Magari se i più esperti ci danno un'occhiata mi sanno dire qual'è il dolore! :)

vi allego il file!

Opel Astra 1.7 DTI 0368.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno?!?!? :( ok fa niente! Studierò e farò prove!

ciao non so se hai risolto ma con cosa li hai cercati gli indirizzi che ti servono ??

appena ho tempo credo di poterdi dare qualche indirizzo utile se trovo qualche vecchio file già fatto .. sempre se non hai risolto altrimenti nemmeno per perderci tempo a cercare ..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non so se hai risolto ma con cosa li hai cercati gli indirizzi che ti servono ??

appena ho tempo credo di poterdi dare qualche indirizzo utile se trovo qualche vecchio file già fatto .. sempre se non hai risolto altrimenti nemmeno per perderci tempo a cercare ..

ciao

Quel vuoto lo fa ancora!!! quindi nn ho risolto!!! Gli indirizzi li ho trovati con ECM!!se mi dai una dritta ti sono grato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel vuoto lo fa ancora!!! quindi nn ho risolto!!! Gli indirizzi li ho trovati con ECM!!se mi dai una dritta ti sono grato!

posso farti vedere una cosa veloce ... quello che trova map3d .. ho dato 100 punti su ciò che trova .. ma ricordo che questo tipo di auto li facevo con race della dim sport .. non trovo dei file che andavano bene comunque vedi se ti aiuta questo file che ti mando ci sono molti più limitatori di quelli che hai trovato tu e altre curve importanti sono tutti con 100 punti basta che metti ori e mod e vedi quali mappe puoi toccare.. assomigliano molto alle curve di ecu marelli .. guarda la valvola egr per esempio o alcuni limitatori ci assomigliano molto .... ma approposito non è che hai la valvola egr bloccata e ti fa buco ?? o che ne so qualcosa di meccanico che non va in questa macchina ?? se metti ori il problema sparisce ???

opel astra mappe.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

posso farti vedere una cosa veloce ... quello che trova map3d .. ho dato 100 punti su ciò che trova .. ma ricordo che questo tipo di auto li facevo con race della dim sport ..

Interessante,hai le definizioni degli indirizzi che il map 3d ha trovato?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante,hai le definizioni degli indirizzi che il map 3d ha trovato?

grazie

certo che ci sono anche se magari non sono esatti i nomi ma ci sono del resto anche ecm usa dei nomi strani per le mappe ... comunque spero di fare elenco indirizzi e nomi mappe prima possibile anche se in verità non trovo più un paio di file che ho fatto qualche anno fa con race che devo dire andavano parecchio bene ... caso mai faccio la stessa cosa sia con map3d che con race e quanto prima vi passo nomi e indirizzi al limite si prepara un nuovo file che ci vuole .. un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusa il ritardo!!!! intanto grazie comunque se la metto originale il buco non lo fa! e va bene! la valvola egr l'ho chiusa anche con il lamierino!comunque ora do un occhiata alla tua poi ti faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...