Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Sign in to follow this  
scinti

Tms374 Decoder Tool

Recommended Posts

Grazie potrei sapere se hai già lavorato su ecu siemens renault scenic 1,6 benzina grazie saluti.

si ma non con l'attrezzo di ecuvonix,pero penso sia molto valido per quello che costa poi....

cmq nella sezione scodifiche c'è un manuale di che ti spiega come fare.

Questo - ciao ragazzi per quanto riguarto la scodifica di questa ecu e semplicissima

1 aprire ecu

2 togliere il silicone dalla eprom la posizione sta nella foto del documento allegato

3 tagliare pin 37 safir 2 (55 pin) - tagliare pin 30 safir 1 (35 pin)

4 ponticellare pin 20 e 21 schema sempre nell' allegato provare fino a quando si attiva il relè della pompa benzina

la scodifica e fatta .

Ma sbaglio o le spiegazioni del tms parlano di pin 22 0 23 grazie. Vorrei cercare di capire una volta per tutte la procedura io sono già in possesso della prima interfaccia acquistata da b...ology e con tre centraline non ha funzionato saluti.

si si le spiegazioni sono esatte....

non conosco da chi hai acquistato tu ma non penso sia serio come ecuvonix.

contatta loro direttamente e ti fai spiegare clicca sul banner che abbiamo sul forum oppure vai su www.ecuvonix.com e contattali

Pisciang scusami se ancora insisto per capire quale indicazioni devo usare per questo tool, se anche tu dici che il ponticello deve essere fatto su pin 20 e 21 come mai le istruzioni dettate da chi ha realizzato le istruzioni d'uso se non erro zullo le stesse dicono invece di inserire il puntalino del tool su pin 22 ti chiedo scusa se non riesco a capire ci sto provando grazie e saluti.

ti consiglio di contattare zullo visto che lui lo ha fatto...

cmq mi sa che zullo parla di safir 1-2 invece tu hai fenix