Vai al contenuto

Renault Clio 1.5 Dci 65 Cv Help Mappare


minguccio86

Messaggi raccomandati

Ciao tutti sono nuovo del forum e dopo essermi iscritto ,essermi presentato, letto moltissime discussioni volevo affacciarmi al mondo del tuning e del rimappamento della ecu.

Io ho una clio 1.5 dci 65 cv del 2004 , ho aquistato il galletto 1260 cn software (con il quale ho gia estratto il file ori) e winols e ecm 2001 6.3 , volevo provare a rimappare la mia ecu e vedere se qualcuno mi puo aiutare(poi ci voglio provare anche con la nissan x-trail 2.2tdi di papà).

grazie mille a chi mi risponderà e spero di non aver infranto alcuna regola del forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie per avermi risposto, per quanto riguarda lx-trail tra i vari modelli nel programma del gallo me lo riporta

Per quanto riguarda la clio volevo sapere se con il galletto e ecm potevo leggere l'ori (cosa che ho gia fatto) modificarla e riscriverla e se si come posso iniziare a capire come? ancora grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti , cmq da premettere che non ci capisco un gran chedi rimappatura e mi sono iscritto a sto forum anche per capirne qualcosa,so che il gallo non è un gran che, però intanto volevo provarci giusto per dare un pò di brio alla mia auto e sfruttarla meglio, quindi speravo mi aiutasse qualcuno nel capire i valori ancora grazie a chi mi aiuterà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...