Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Alfry

Aiuto Eliminazione Canchek Autoradio Fiat Punto

Recommended Posts

Salve a tutti...

Ho provato un pò di tempo fa a togliere il vecchio stereo a cassette della Punto seconda serie 1.2 8v del '02 che ormai uso solo con la cassetta mp3 quelle che si vendono nei negozi, e a montare uno stereo di una punto terza serie che legge i cd. Nel montaggio tutto ok, mentre nel momento in cui lo accendo mi da il famoso CANCHEK. Dato che sono uno studente del quinto anno dell'industriale e potrei proporre questa modifica in area di progetto potrei avere gli accessori per riprogrammare la eprom ossia il programmatore il cavo seriale per il pc e il software. Però mi servirebbe una guida passo passo che mi spiega come procedere nella programmazione e se posso procedere direttamente senza dissaldare la eprom. Di seguito vi scrivo i codici della radio:

Nome Modello: Fiat Punto 188 CD (BP534867038627)

BP - nr : 7 645 348 316

Fiat nr : 735 388 560 0

SW . version: 3.23

- Invece vorrei sapere se nel body computer della macchina qui sopra descritta trovo i canali can+ e can- in modo tale da fare uscire i fili dal body computer e collegarli alla radio e risolvere il problema.

- In caso estremo abbandono tutto e passo a uno stereo di quelli commerciali.

ASPETTO SOLUZIONI :thumbsup:

Guest elettra

devi leggere la 95320 e postala che te la faccio