Vai al contenuto

Smart 1.0 71Cv


DARIO tf

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti.Sono un meccanico rimasto indietro sulle centraline e vorrei aggiornarmi e imparare un po'. Io possiedo una smart passion 2008 cc1.000 da 71 cavalli,quindi il modello aspirato.io possiedo il galletto clone e il kwp2000 plus sempre clone.ma non riesco a leggerla.Con il galletto mi chiede il boot mode,ma non saprei dove collegare il filo per fare massa.se gentilmente qualcuno potrebbe indicarmelo ne sarei molto grato. Non riesco neanche a trovare il file originale. C'è tutto per la smart con il turbo,ma aspirato non trovo niente. Vorrei anche sapere cosa bisogna modificare nella centralina di questa macchina tanto particolare. So bene che non si avranno più di 8 cv, però almeno è un inizio.

Allego le foto della centralina.Ovviamente serviranno i driver giusti,ma neanche quelli si trovano. Non vorrei chiedere troppo, ma se qualcuno potrebbe mostrarmi il file mod, apprezzerei tantissimo.

In attesa di aiuti vi saluto a tutti. Grazie

post-12231-0-59974600-1330447470_thumb.j

post-12231-0-99156200-1330447974_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...

Ciao oltre al galletto 2 , puoi anche utilizzare il programmatore l'xprog-m v5 collegando 5 fili sul processore ST10F275 e alimentando la ecu e lo leggi e lo scrivi come vuoi senza pericolo spendendo tra i 50 e i 100 euro, e con lo stesso programmatore puoi fare anche altre ecu che montano gli ST10F.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...