• Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Fabiano_76

Quale Migliore Programma Per Sblocchi Radio

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!

Leggendo qui e la su questo forum, ma anche su altri noto una cosa: vengono richiesti codici in base ai seriali ma le risposte sono spesso differenti.

Ho provato anche io pochi minuti fa a guardare un paio di richieste, ho provato con i miei programmi e se avessi risposto io, avrei dato un'altro risultato completamente diverso!

I programmi che uso io spesso sbloccano correttamente sia via seriale che via dump, ma ad esempio i programmi per sblocco Becker non me ne indovinano uno!! (ho una bmw professional rds Becker con radiopass.... il mio programma che sblocca con il seriale sbaglia l'ultimo numero!.... una becker europa 2000 lo sbaglia di 2 numeri... boh?)

Le bmw reverse rds (quelle vecchie per bmw e36) le sblocco tutte senza problemi e sono blaupunkt.... ho simulato quello di una multipla che è stato richiesto poco più in giù (sempre blaupunkt) risultato sbagliato....

Mi chiedo quindi: per voi quali sono i programmi più attendibili per questo tipo di operazioni?

Grazie a chi vorrà avere uno scambio di opinioni su questo argomento!

Fabiano.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per becker ce ne sono 5 0 6 di progrmmi a parte che io mai fatta una becker comunque penso che uo di quelli funziona sicuro.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti