Vai al contenuto

Fiat Doblo 1300 Mj Non Trovo Egr Off


paoletto

Messaggi raccomandati

innanzi tutto un saluto a tutti e buon lavoro.......ciao....volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare....ho letto com mapps una ecu di un fiat doblo 1300 mj volevo disattivare la egr ma entrambi i software che ho non mi edintificano il file. i software che ho sono ecusafe 2.0 e carsoft 5.0......il veicoloi in questione e un doblo 1300 mj anno 2006 kw 55 la ecu che monta e software marelli 3056d446 fiat identificativo 6f3.d4 iso code 68078f8558.....mi chiedevo perche non riesco a farla gradirei aiuto.....vi posto la ecu......ho una altra domanda da farvi e normale che ieri ho letto la epron della mia vettura bmw serie 3 330d anno 98 monta una ecu hardware 02811013853 software 1037383495 e il mapps a impiegato solo 15 minuti a leggerla a letto un file da 1024 kb.di solito non e 2mega......quella del doblo in questino a impiegato il mapps 45 minuti e a letto un file da 448 kb......come mai dei tempi cosi diversi essendo file piu piccolo era forse la velocita di lettura che cambia in automatico.......vi ringrazzio anticipatamente.......

fiat doblo1.3mji.3056D446.ori.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tante domande ,eheheh

cmq con mpps il 75cv del doblo non penso che lo hai letto bene.

per leggerlo devi farlo in bdm (lo trovi nel negozio on-line)o trovare un file ori tagliarlo a 1 mega e proseguire alla modifica.

la velocita di lettura cambia,non è quello l'importante...se pensi che su edc16c39 ci mette 45 minuti per un file da 2 mega...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao moderatore un file ori ce lo quando dici di tagliarlo cosa intendi. si taglia con ecm.scusa ma sono alle prime armi.......ho avuto solo un po di esperienza una 15 di anni fa a mappare centraline e usavo race4 e visauto.......dopo alcuni anni o mollato tutto....ora vorrei rinizziare cambiando tutta l attrezzatura perche obsoleta.....per il momento ho preso il mapps poi mi ci vorrebbe bdm per farle a banco.....come software ho ecm2001 e ecm titanium scaricati dallo stor ma con pochi drivrs che identificano le curve delle mappe.......le stazzioni dissaldanti le ho ad aria ed normale ......cosa mi consigli..............tornando al doblo nella lista auto il mapps mi dice che la legge e la procedura e andata a buon fine.....cosa fare riprovo a leggerla.......grazie........il mapp ha impiegato 45 minuti a leggerla mentre per la mia bmw serie 3 330d con centralina edc16cp 35/c solo 15 minuti e normale il file e piu grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque se la riscrivo com mapps dopo averla modificata con carsof o ecusafe ecc. avendo trovato file ori vado tranquillo il cks lo corregge.....procedura dimmi se giusta per favore apro programma mapps vado su fiat doblo mi posiziono su ecu diesel jtdm magneti marelli e faccio scrive si apre casella per caricare file modificato salvato lo seleziono e scrivo giusto .......grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...