Vai al contenuto

[Alfa 156 1.9Jtd 0281010740 1037363242] Parere Mappa


ecuboost

Messaggi raccomandati

no no, assolutamente non presa dai dischetti, potete controllare tutti i dischetti che volete, la macchina gira con qst mappa gia da qualche anno, il proprietario la pagata fior di soldoni, da un preparatore professionista, però dice che di tanto in tanto va troppo in pressione, penso che l'egr non sia stata chiusa di proposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo immaginato, ma potreste indicarmi l'indirizzo per risolvere quel problema nella mappa, il proprietario dice che come prestazione per lui è buona

a e mi sapete indicare un modo per sapere il tipo di centralina direttamente dal file?ecm mi indica solo le versioni ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

giuro di non averla presa da li, l'ho confrontata anche io con quella dei dischetti quando mi avete messo in allarme, c'e ne sono varie di qst versione sw hw, le ho paragonate sono simili ma non uguali, nonostante ciò lo dirò al proprietario perchè lui qst mappa l'ha pagata 150€ se non sbaglio.cmq enormi ringraziamenti a tutti specialmente a massimiliano2101 pisciang e fidodidotuning.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un errore di fondo, non è un cliente e non lo faccio per lavoro per ora, è un amico che aveva fatto fare la mappa, ora sapendo che mi stavo iniziando a cimentare mi ha chiesto di dare un occhiata alla sua per quel problema che avevo esposto.

stavo provando a chiudere con le mie mani l'egr per imparare, ma non riesco proprio a incrementare con +1 o -1 o +5 non fa proprio niente.

per esempio per abbassare la pressione turbo l'ho fatto con il driver, ma siccome il mio obiettivo è imparare stavo provando a mod in 2d, ma non mi riesce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Ciao a tutti, volevo condividere con voi il file della mia alfa 156 1.9 jtd 115 CV con centralina 740 242 per avere qualche opinione su qualche ulteriore modifica.

non sono un professionista ed è la mia prima mappa modificata, l'autò però ha avuto un bell'aumento di potenza e addirittura riesco ad effettuare le rotonde con il motore a 1000 giri/min con la terza marcia.

Ho notato però una lieve diminuzione del freno motore e un po' di fumosità (leggera) con il motore alto di giri e il gas completamente spalancato.

Ciao

ALFA156 1.9JTD MODIFICATO 03.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...