Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

ecuboost

[Alfa 156 1.9Jtd 0281010740 1037363242] Parere Mappa

Recommended Posts

questa mappa è stata presa dai fantomatici disketti ehehehe

Cose' hai paura di metterla provaci che ti frega comunque non spacchi nulla non preoccuparti.

manca chiusura egr e per quei incrementi di gasolio per ottimizzare bisogna incrementare anche il rail

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no no, assolutamente non presa dai dischetti, potete controllare tutti i dischetti che volete, la macchina gira con qst mappa gia da qualche anno, il proprietario la pagata fior di soldoni, da un preparatore professionista, però dice che di tanto in tanto va troppo in pressione, penso che l'egr non sia stata chiusa di proposito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecusafe non elimina l'egr,c'è una guida che spiega come fare,ma devi farlo in 2d senza tabelle

per fare una buona mappa non bastano le mappe che ti fa vedere ecm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo immaginato, ma potreste indicarmi l'indirizzo per risolvere quel problema nella mappa, il proprietario dice che come prestazione per lui è buona

a e mi sapete indicare un modo per sapere il tipo di centralina direttamente dal file?ecm mi indica solo le versioni ecc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la tua è una edc15,dimensione 512kb,quindi vai su fase iniezione e porti tutta la mappa al valore max che dovrebbe essere12740,egr off

Link al messaggio
Condividi su altri siti

va be grazie lo stesso per l'aiuto ma ancora non so riconoscere le mappe, fase iniezione ecm non me la da quindi rinuncio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è un post che spiega tutto come chiudere egr a tutto i veicoli,studiatelo e fai la modifica....la prima immagine è quella che serve a te

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto, però non trovo l'indirizzo sulla mia mappa, ho cercato quelle "montagnole" ma non le ho trovato o per lo meno non le ho identificate perchè ce ne sono una marea

simili

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando metti in modalita 2d devi (in basso a destra circa) selezionare 16 bit ieee,altrimenti non la trovi mai la mappa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo fatto proprio in quest modo...ho quasi rotto la rotellina del mouse ma non la trovo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

giuro di non averla presa da li, l'ho confrontata anche io con quella dei dischetti quando mi avete messo in allarme, c'e ne sono varie di qst versione sw hw, le ho paragonate sono simili ma non uguali, nonostante ciò lo dirò al proprietario perchè lui qst mappa l'ha pagata 150€ se non sbaglio.cmq enormi ringraziamenti a tutti specialmente a massimiliano2101 pisciang e fidodidotuning.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'avrei ammesso se l'avevo presa da li perchè io ancora non ho manco idea di che significa rimappare, cmq grazie per la segnalazione, lo dirò anche al proprietario.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'è un errore di fondo, non è un cliente e non lo faccio per lavoro per ora, è un amico che aveva fatto fare la mappa, ora sapendo che mi stavo iniziando a cimentare mi ha chiesto di dare un occhiata alla sua per quel problema che avevo esposto.

stavo provando a chiudere con le mie mani l'egr per imparare, ma non riesco proprio a incrementare con +1 o -1 o +5 non fa proprio niente.

per esempio per abbassare la pressione turbo l'ho fatto con il driver, ma siccome il mio obiettivo è imparare stavo provando a mod in 2d, ma non mi riesce.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in 2d con ecm presumo?

se cosi al lato destro dove di defult trovi il numero 15 max var meti di quanti punti vuoi incrementare o decrementare la mappa poi con il cursore vai su grafico e tenendo premuto il tasto del mouse in alto o in basso muovi verso la parte che vuoi moddare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dire grazie è diminuitivo, per qualsiasi aiuto entro le mie piccole possibilità tienimi in considerazione, ti faccio sapere che dispongo di un po di ori

Link al messaggio
Condividi su altri siti

potresti tornarmi utile andreap avresti per caso una ori di qualsiasi modello di una mems mg 1.8 zr?

Ciao

non so se possano essere queste controlla....

MG.rar

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ancora io....sapete e potete dirmi l'indirizzo della pressione turbo obiettiva?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo condividere con voi il file della mia alfa 156 1.9 jtd 115 CV con centralina 740 242 per avere qualche opinione su qualche ulteriore modifica.

non sono un professionista ed è la mia prima mappa modificata, l'autò però ha avuto un bell'aumento di potenza e addirittura riesco ad effettuare le rotonde con il motore a 1000 giri/min con la terza marcia.

Ho notato però una lieve diminuzione del freno motore e un po' di fumosità (leggera) con il motore alto di giri e il gas completamente spalancato.

Ciao

ALFA156 1.9JTD MODIFICATO 03.MOD

Link al messaggio
Condividi su altri siti