Vai al contenuto

Scodifica Iaw 59F M5 Hw 303 Suggerimenti


xt1x

Messaggi raccomandati

Niene vai sulla cartella documenti del gallo e trovi il pin out della 59f. ma se cerchi sul forum l'ho messo gia' a disposizione di un'altro utente.

colleghi il galletto al banco con la ecu e un alimentatore o un batteria 12v.

Prima di questo o apri la ecu o fai il classico foro per il boot mode che ti chiedera' il programma del gallo durante la procedura di lettura e scrittura.

Per il programma devi usare il protocollo "clona e scodifica "

Una volta collegato tutto avvii il prog leggi e riscrivi il file letto tutto qui'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Scusate, ho una Y 1.2 8v con la 59F che da il classico problema dell'errore bobina.

Se trovo una 59F anche diversa purchè di 1.2 8V va bene lo stesso?

Così almeno ne cerco una con HW>100 così vado tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

no non servono....devi fare un collegamento tra la ecu e l'mpps e ricordati del boot

ciao fabio come si fa il collegamento ecu con mpps io ho letto com mpps la ecu 59f  poi con immo faccio la procedura di scodifica ma quando voglio scrivere con mpps mi da errore di formato aiutami grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao paolo grazie per la risposta.

ma non ho capito bene,

il boot serve sempre,anche solo per leggerla con gallo?oppure il boot serve solo se si deve scodificare?

logicamente quando non è nuova.

mi spiego meglio,se l'ecu non è nuova,per leggere la mappa devo effettuare il boot?

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Salve una cortesia da diversi giorni seguendo la procedura alimento la centralina ai pin 4e17 ,pin 16 kline filo verde del gallo v54, 11e34 a Massa ,poi prima di aprire il gallo alimento mettendo a Massa il filo del boot,apro gallo seleziono tool blog,dati ecu ma va sempre in errore cosa sbaglio ,potreste darmi una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...