Vai al contenuto

Gianniglf

Messaggi raccomandati

Vorrei iniziare a mettere le mani fino in fondo invece di affidarmi ad altri per rimappature, elminazioni fap o erg, immobilizzatori, ecc....

Da dove conviene iniziare per creare un piccolo,ma funzionale laboratorio?

Penso da una buona stazione saldante e dissaldante? consigli?

Poi penso ad un lettore-scrittore di eprom e poi?

Grazie a tutti per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

confermo quanto detto da fabri,i cloni si sono buoni molti li usano risparmi dei bei soldini ma se si parla di lavoro veramente serio ci vuole un hw e sw ufficiale,poi per quanto riguarda stazione saldante/dissaldante,lettore di eeprom e bdm beh li per il momento si puo lavorare anche con i cloni ma solo per il momento visto le ultime novita',poi da questo ti consiglio un corso fatto da chi ci mette le mani dentro e non solo da chi ha un titolo di studio e poi esperienza 0 e in fine molto importante qualcuno magari la stessa persona che ti fa il corso che ti dia un'assistenza a 360° gradi in tutto,il resto lo crei tu dalla tua esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei iniziare a mettere le mani fino in fondo invece di affidarmi ad altri per rimappature, elminazioni fap o erg, immobilizzatori, ecc....

Da dove conviene iniziare per creare un piccolo,ma funzionale laboratorio?

Penso da una buona stazione saldante e dissaldante? consigli?

Poi penso ad un lettore-scrittore di eprom e poi?

Grazie a tutti per i consigli

chiamami, ho tutto il materiale che ti serve
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

comunque volevo capire cosa centra iniziare con un corso di dissaldatura,io inizierei con dei programmatori seriali,un corso e una buona assistenza poi tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite il77grande

per la precisione l'mpps fa edc15-edc16-edc16 bmw-edc17vag ma non fa il gruppo siemens citroen-ford e peugeot.

kess-magpro clone fa edc15-edc16-gruppo siemens citroen-ford e peugeot ma non va edc17 vag e non fa bmw edc16.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Ho fatto il corso! molto utile ed istruttivo. Ho acquistato il programmatore wellon ed un mpps con bdm100.

Vorrei un piccolo aiutino da voi esperti del settore ecu. vorrei creare una lista di cose che posso fare, per esempio: scodifiche, rimozopne dpf e egr, elaborazioni elettroniche, ecc....

Con quello che mi ritrovo i body computer, li posso clonare o permettere di utilizzarni di usati?

voglio creare un volantino pubblicitario

Modificato da Gianniglf
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...