Vai al contenuto

[Musa 1.9 Mjtd Edc16 C9] Mpps Legge Ma Non Scrive


Musa1.9

Messaggi raccomandati

salve ragazzi come da titolo rieco a leggere ma non scrive fa che vuol partire ma rimane fermo,da premettere che tutte le auto che o fatto mai nessun problema solo la mia auto non la fa,pero con il gallo la scrive,comunque in un'altra discussione non ricordo dove o letto che per risolvere bisogna mettere 2 bit a ff perche non si trova il ck, o capito che e qualcosa riguardando la dimensione del file pero se qualcuno mi da un aiuto se sarei grato siccome devo fare delle prove scrivere sempre con il gallo non mi fido grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia musa non sono riuscito a scrivere con l'mpps pero la 1.6mjet mi si ferma propio all'inizio

ciao io sto facendo delle prove se risolvo ti faccio sapere.speriamo che qualche esperto ci viene incontro perche sono sicuro almeno per il mio problema che e questione di ceksum.
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi come da titolo rieco a leggere ma non scrive fa che vuol partire ma rimane fermo,da premettere che tutte le auto che o fatto mai nessun problema solo la mia auto non la fa,pero con il gallo la scrive,comunque in un'altra discussione non ricordo dove o letto che per risolvere bisogna mettere 2 bit a ff perche non si trova il ck, o capito che e qualcosa riguardando la dimensione del file pero se qualcuno mi da un aiuto se sarei grato siccome devo fare delle prove scrivere sempre con il gallo non mi fido grazie.

se la leggi la devi scrivere ...

quello che dici tu di mettere a ffff si fa per tagliare i file a 1mb ma non credo sia iltuo caso perchè il file è già da 1mb giusto ???

prova a cambiare auto esempio prendi alfa 159 con edc16c9 e disattiva l'antivirus perchè a me tempo fa cancellava dei file e dovevo sempre rimetterlo nuovo il programma... oppure prova la scrittura con modalità recovery... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se la leggi la devi scrivere ...

quello che dici tu di mettere a ffff si fa per tagliare i file a 1mb ma non credo sia iltuo caso perchè il file è già da 1mb giusto ???

prova a cambiare auto esempio prendi alfa 159 con edc16c9 e disattiva l'antivirus perchè a me tempo fa cancellava dei file e dovevo sempre rimetterlo nuovo il programma... oppure prova la scrittura con modalità recovery... ciao

si e giusto quello che dici pero pensavo che cera unaltra impostazione da fare,allora escludiamo il tutto.

gia fatto o provato tutti i protocolli uguale a mio oppure c8 c39

il sistema operativo o xp sp3 vergine senza antivirus o altri programmi vari lo uso solo per scrivere e leggere.

questa prova non lo fatta il tempo di provarla e ti dico intanto grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare anche in modalità recovery,che nervi pensare che tutte le altre auto che o fatto fiat grande punto alfa audi ecc.ecc. nessunissimo problema e propio la mia auto non va,comunque l'errore che mi da mpps e questo:non riesci a trovare i numeri di controllo ecu

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare anche in modalità recovery,che nervi pensare che tutte le altre auto che o fatto fiat grande punto alfa audi ecc.ecc. nessunissimo problema e propio la mia auto non va,comunque l'errore che mi da mpps e questo:non riesci a trovare i numeri di controllo ecu

ma scusami hai fatto le prove che ti ho detto ??

cambiare il tipo di auto esempio: alfa 159 edc16c9

cancellare il tuo programma e mettere una copia nuova con l'antivirus disattivato e poi provare prima a scrivere normale quindi solo dati e in modalità completa e all'ultimo modalità recovery ??

veramente strano che non ti faccia scrivere e leggere si .. di solito ripeto se fa uno fa anche l'altro !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusami hai fatto le prove che ti ho detto ??

cambiare il tipo di auto esempio: alfa 159 edc16c9

cancellare il tuo programma e mettere una copia nuova con l'antivirus disattivato e poi provare prima a scrivere normale quindi solo dati e in modalità completa e all'ultimo modalità recovery ??

veramente strano che non ti faccia scrivere e leggere si .. di solito ripeto se fa uno fa anche l'altro !!

si si o fatto tutte le prove che mi ai consigliato.
Link al commento
Condividi su altri siti

lasciate perdere le musa edc16c9 con mpps al 50%si blokka e l'altro 50 non scrive...

ma si fa tranquillamente con kessclone dello store o in bdm...ne ho recuperate diverse blokkate dal mpps

infatti o lasciato perdere perche non ne vuole propio sapere,pensare che con il gallo va a ogni colpo,volevo solo sapere se il magpro2 clone e meglio del galletto clone,lo so che il mag fa molte piu auto pero intendo come sicurezza nel scrivere almeno sulla mia auto.
Link al commento
Condividi su altri siti

No no non sbagli e quella,solo un'ultima cosa quelle che ai mappato come vanno e quanti cv sei riuscito a dargli

25cv in piena affidabilita!cliente soddisfatto sia per prestazioni e sia per consumi.

ad un altro (utente del forum torchs)che l'ha blokkata con mpps mi ha spedito la ecu e lo ripristinata in 2 giorni gia era da lui..

Giusto hai ragione :)

la tua dovresti farla tranquillamente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...