Vai al contenuto

Audi A3 8P Montaggio Volante Sportivo Bypassare Airbag


Matteo 89

Messaggi raccomandati

Vorrei montare un volante sportivo sulla mia audi a3 8p del 2004 e avrei bisogno del valore della resistenza da montare per bypassare l'aibag e non far accendere la spia. Una da 2,7 ohm va bene?E nei double stage ce ne vanno due?Ringrazio già da ora per l'aiuto che date e mi avete già dato con altri problemi che ho avuto :thanks:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei montare un volante sportivo sulla mia audi a3 8p del 2004 e avrei bisogno del valore della resistenza da montare per bypassare l'aibag e non far accendere la spia. Una da 2,7 ohm va bene?E nei double stage ce ne vanno due?Ringrazio già da ora per l'aiuto che date e mi avete già dato con altri problemi che ho avuto :thanks:.

In caso di incidente l'assicurazioine non paga e ti becchi una denuncia penale x "manomissione d'impianto di sicurezza passivo in dotazione di srie coma da DLE sul veicolo";confisca dell'auto e revisione straordinaria.Un mio cliente in tutto ha pagato 15000€(tra verbali,rimozione auto,revisioni,pagamento fermo amministrativo eccd)+ spese processuali,e danni delle auto.......NON CREDO CHE NE VALGA LA PENA X AVERE DAVANTI AGLI OCCHI LA SCITTA MOMO ANZICHE' LO STEMMA DELLA VETTURA SULLA QUALE SI E' SEDUTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...