Vai al contenuto

Stranezza Su Visualizzazione Marcia Inserita Audi A4 2.0 Tdi


darimar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi ritrovo un'audi A4 2.0 TDI multitronic 7 marce che fa le bizze nel visualizzare il rapporto inserito sul display della strumentazione...Succede questo:

- quando l'auto viene avviata a freddo la visualizzazione funziona per un bel po'

- dopo aver marciato una decina di minuti smette di funzionare e sul cruscotto tutti e 7 i numeri diventano rossi o, se il cambio è messo su auto, tutte le lettere sono rosse...Il cambio funziona però perfettamente sia in auto che in manuale

- dopo un'altra decina di minuti, quando riscalda per bene, ritorna a funzionare e funziona benissimo anche per una giornata intera senza intermittenze...ovviamente quando la macchina si ferma per molto e si raffredda la cosa si ripete.

Vi è mai capitata una stranezza simile ???

Non so se può essere d'aiuto, ma l'auto ha presentato anche un'altra stranezza nel cruscotto. E' stata permutata con 48.500 Km visualizzati, ma senza che sia accaduto nulla adesso ne segna 30.000 Km in più perché sicuramente erano stati ritoccati...A me sta benissimo che segni i Km reali...l'ho scritto solo per dare un indizio in più se magari c'è la possibilità che sia colpa di una possibile manomissione del cruscotto...

Io ipotizzavo che potesse essere un'anomalia di comunicazione tra il cruscotto e la centralina del cambio...come posso verificarlo? Cosa ne pensate ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...