Vai al contenuto

Alfa 156 1.9 Jtd E3 0281010335 Dopo Parziale Non Parte


natural

Messaggi raccomandati

ciao a tutti....ho dovuto sostituire la centralina a una 156 1.9 jtd e3 con 0281010335 e visto che non l'ho trovata ho scodificato una 0281010342 che dovrebbe essere compatibile...

ho letto la e2p l'ho pulita con ottocheck l'ho riscritta ma la macchina non parte. girando la chiave il code si spegne regolarmente ma non va in moto. che problema ci potrebbe essere? un grazie a chi mi vorra' aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...lo so ma mi hanno portato la centralina con la e2p cannibalizzata e senza due piedini......impossibile leggerla e copiarla.

non parte nemmeno col file di alfared.... si spegne la spia code ma non parte..ho anche invertito la flash ma non va lo stesso...ho preso anche un'altra centralina una di una stilo 115 hp ho riprogrammato la e2p ma non va lo stesso.

invece con un'altra 156, invertendo le centraline e facendo avviamento d'emergenza digitando il code riportato sulla card, con examiner parte subito.

boh mistero............

ma un software clear buono e affidabile non crakkato dove lo posso trovare? pagandolo naturalmente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...