Vai al contenuto

Honda Civic 1.7 Cdti Bosch Edc 15 C7 H434_449


Hondaciviccdti

Messaggi raccomandati

ciao..... si ho tenuto il rail alto cmq sempre nei limiti della pompa che per la mia car è di 1800....poi il turbo gli ho dato 0.4 bar in più e non è eccessivo....fumo non ne fà.

la modifica ai tempi che ne dici? rispecchia una logica. come tutto il resto .....

montata va via forse un pò di boost sarebbe meglio....

una cosa per i moltissimi errori quali sarebbero? riusciresti a farmeli notare?

grzie per la disponibilità....

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

dopo molto che non posto più mappe...dedicatomi allo studio, volevo un parere sul lavoro fatto e se gli studi sono stati producenti..... Honda.rar

Saluti.

scusami se te lo dico ma te lo sei proprio passato il tempo a spostare le scale sui bp e a toccare "limitatori" !!! che avresti potuto lasciare perdere per provare a fare una mappa normale visto che non hai molta esperienza ...

dalle mie parti si dice prima impara a camminare e poi a correre !!!

io direi di fare una mappa semplice senza esagerazioni poi magari provi a spostare qualche altra cosa e vedi se ottieni un risultato migliore ... be ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se te lo dico ma te lo sei proprio passato il tempo a spostare le scale sui bp e a toccare "limitatori" !!! che avresti potuto lasciare perdere per provare a fare una mappa normale visto che non hai molta esperienza ...

dalle mie parti si dice prima impara a camminare e poi a correre !!!

io direi di fare una mappa semplice senza esagerazioni poi magari provi a spostare qualche altra cosa e vedi se ottieni un risultato migliore ... be ciao

cmq quei bp fà parte della recovery....ho aperto una discussione sui bit di protezione dacci un'occhio così ci capisci qualcosa....poi le scale se vuoi un bel lavoro e per far si che la ecu sia bene informata le devi adattare al gasolio che hai richiesto!! e per non fare cose a caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq quei bp fà parte della recovery....ho aperto una discussione sui bit di protezione dacci un'occhio così ci capisci qualcosa....poi le scale se vuoi un bel lavoro e per far si che la ecu sia bene informata le devi adattare al gasolio che hai richiesto!! e per non fare cose a caso!

onestamente a me non interessa capirci nulla di quello che hai fatto .. hai chiesto un parere e io non farei mai una mappa del genere rischiando di restare a piedi ... poi ognuno è liberissimo di fare esperimenti ...

comunque fai finta che non ho detto nulla divertiti ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

ciao..... si ho tenuto il rail alto cmq sempre nei limiti della pompa che per la mia car è di 1800....poi il turbo gli ho dato 0.4 bar in più e non è eccessivo....fumo non ne fà.

la modifica ai tempi che ne dici? rispecchia una logica. come tutto il resto .....

montata va via forse un pò di boost sarebbe meglio....

una cosa per i moltissimi errori quali sarebbero? riusciresti a farmeli notare?

grzie per la disponibilità....

Saluti

e quindi secondo te su una turbina stock + 0,4 bar non sono eccessivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

per lui non sono neanche eccessivi per un'iniettore lavorare a 1600mbar o lavorare a 1800mbar

honda,si vede proprio che non sei un meccanico e che non conosci la macchina e i sui limiti...

continua a fare questi tipi di esperimenti e poi mi dici,le conseguenze le vedrai presto...

hai ragione.....solo che a volte mi faccio prendere la mano..... 1600 bar 16000 mbar.... giusto per non confondere le idee..

ne ho lavorata una più tranquilla

che ne pensi? non è esagerata.... ma equilibrata....adesso la provo.

Saluti

Honda_cdti.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao hondacivic , il rail è impressionante . non capisco perchè hai dato così tanto rail? è inutile metterlo così altissimo , non li fai da li i cavalli.

Ciao Luca si infatti è esagerato....ma che soddisfazione.... un tiro impressionante....lo solo provata sta mappa....ne ho fatta un'altra dovrebbe andare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi secondo te su una turbina stock + 0,4 bar non sono eccessivi?

si forse potranno essere eccessivi....ma da quello che ho saputo la mia turba fino a 1.5 bar li tiene....poi fattore durata...ovvio che non dura come se lavorasse a 0,8-0,9 bar....per gli iniettori non sò per certo se tengono fino a 1800 bar ma penso che un margine di tolleranza ci deve essere....la CR sicuro che tiene fino 1800 bar e il fattore durabilità è come la turbina....e per il resto della mappa che ne pensi??

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione ragazzi infatti con molto meno l'auto va molto....

ha un tiro spaventoso nonostante abbia toccato poco e in modiche quantita.....e pensare che ho sempre strafatto abbondando ma mi sono accorto che anche se

dai poco sulle mappe giuste hai notevoli risultati....

ci sono rimasto male......

cmq per favore chi mi da il suo parere ?

Saluti

CDTI125.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...