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Hondaciviccdti

Honda Civic 1.7 Cdti Bosch Edc 15 C7 H434_449

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mi dispiace dirtelo visto l'impegno ma se fuori strada

ti rendi conto che incrementi hai dato al rail,lo stesso per il turbo,limitatori...moltissimi errori

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ciao..... si ho tenuto il rail alto cmq sempre nei limiti della pompa che per la mia car è di 1800....poi il turbo gli ho dato 0.4 bar in più e non è eccessivo....fumo non ne fà.

la modifica ai tempi che ne dici? rispecchia una logica. come tutto il resto .....

montata va via forse un pò di boost sarebbe meglio....

una cosa per i moltissimi errori quali sarebbero? riusciresti a farmeli notare?

grzie per la disponibilità....

Saluti

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Ciao a tutti,

dopo molto che non posto più mappe...dedicatomi allo studio, volevo un parere sul lavoro fatto e se gli studi sono stati producenti..... Honda.rar

Saluti.

scusami se te lo dico ma te lo sei proprio passato il tempo a spostare le scale sui bp e a toccare "limitatori" !!! che avresti potuto lasciare perdere per provare a fare una mappa normale visto che non hai molta esperienza ...

dalle mie parti si dice prima impara a camminare e poi a correre !!!

io direi di fare una mappa semplice senza esagerazioni poi magari provi a spostare qualche altra cosa e vedi se ottieni un risultato migliore ... be ciao

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scusami se te lo dico ma te lo sei proprio passato il tempo a spostare le scale sui bp e a toccare "limitatori" !!! che avresti potuto lasciare perdere per provare a fare una mappa normale visto che non hai molta esperienza ...

dalle mie parti si dice prima impara a camminare e poi a correre !!!

io direi di fare una mappa semplice senza esagerazioni poi magari provi a spostare qualche altra cosa e vedi se ottieni un risultato migliore ... be ciao

cmq quei bp fà parte della recovery....ho aperto una discussione sui bit di protezione dacci un'occhio così ci capisci qualcosa....poi le scale se vuoi un bel lavoro e per far si che la ecu sia bene informata le devi adattare al gasolio che hai richiesto!! e per non fare cose a caso!

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cmq quei bp fà parte della recovery....ho aperto una discussione sui bit di protezione dacci un'occhio così ci capisci qualcosa....poi le scale se vuoi un bel lavoro e per far si che la ecu sia bene informata le devi adattare al gasolio che hai richiesto!! e per non fare cose a caso!

onestamente a me non interessa capirci nulla di quello che hai fatto .. hai chiesto un parere e io non farei mai una mappa del genere rischiando di restare a piedi ... poi ognuno è liberissimo di fare esperimenti ...

comunque fai finta che non ho detto nulla divertiti ....

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ciao hondacivic , il rail è impressionante . non capisco perchè hai dato così tanto rail? è inutile metterlo così altissimo , non li fai da li i cavalli.

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Guest il77grande

ciao..... si ho tenuto il rail alto cmq sempre nei limiti della pompa che per la mia car è di 1800....poi il turbo gli ho dato 0.4 bar in più e non è eccessivo....fumo non ne fà.

la modifica ai tempi che ne dici? rispecchia una logica. come tutto il resto .....

montata va via forse un pò di boost sarebbe meglio....

una cosa per i moltissimi errori quali sarebbero? riusciresti a farmeli notare?

grzie per la disponibilità....

Saluti

e quindi secondo te su una turbina stock + 0,4 bar non sono eccessivi?

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per lui non sono neanche eccessivi per un'iniettore lavorare a 1600mbar o lavorare a 1800mbar

honda,si vede proprio che non sei un meccanico e che non conosci la macchina e i sui limiti...

continua a fare questi tipi di esperimenti e poi mi dici,le conseguenze le vedrai presto...

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per lui non sono neanche eccessivi per un'iniettore lavorare a 1600mbar o lavorare a 1800mbar

honda,si vede proprio che non sei un meccanico e che non conosci la macchina e i sui limiti...

continua a fare questi tipi di esperimenti e poi mi dici,le conseguenze le vedrai presto...

hai ragione.....solo che a volte mi faccio prendere la mano..... 1600 bar 16000 mbar.... giusto per non confondere le idee..

ne ho lavorata una più tranquilla

che ne pensi? non è esagerata.... ma equilibrata....adesso la provo.

Saluti

Honda_cdti.rar

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ciao hondacivic , il rail è impressionante . non capisco perchè hai dato così tanto rail? è inutile metterlo così altissimo , non li fai da li i cavalli.

Ciao Luca si infatti è esagerato....ma che soddisfazione.... un tiro impressionante....lo solo provata sta mappa....ne ho fatta un'altra dovrebbe andare.....

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e quindi secondo te su una turbina stock + 0,4 bar non sono eccessivi?

si forse potranno essere eccessivi....ma da quello che ho saputo la mia turba fino a 1.5 bar li tiene....poi fattore durata...ovvio che non dura come se lavorasse a 0,8-0,9 bar....per gli iniettori non sò per certo se tengono fino a 1800 bar ma penso che un margine di tolleranza ci deve essere....la CR sicuro che tiene fino 1800 bar e il fattore durabilità è come la turbina....e per il resto della mappa che ne pensi??

Saluti

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avete ragione ragazzi infatti con molto meno l'auto va molto....

ha un tiro spaventoso nonostante abbia toccato poco e in modiche quantita.....e pensare che ho sempre strafatto abbondando ma mi sono accorto che anche se

dai poco sulle mappe giuste hai notevoli risultati....

ci sono rimasto male......

cmq per favore chi mi da il suo parere ?

Saluti

CDTI125.rar

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