Vai al contenuto

Esclusione Fap Meriva 1.3 75Cv Help


xt1x

Messaggi raccomandati

ciao tutti e da tanto che seguo il vostro sito ho un piccolo problema , con una meriva 1.3 cdti 75cv con fap .

la mia domanda e con l'mpps 5 poso leggere la ecu , Per copiare il file completo per dopo mandarlo qui sul sito per modificarlo e elliminare il fap ? grazie delle risposte , codiali saluti a tutti Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tutti e da tanto che seguo il vostro sito ho un piccolo problema , con una meriva 1.3 cdti 75cv con fap .

la mia domanda e con l'mpps 5 poso leggere la ecu , Per copiare il file completo per dopo mandarlo qui sul sito per modificarlo e elliminare il fap ? grazie delle risposte , codiali saluti a tutti Davide

certo sarebbe meglio fare una copia con bdm ma credo si possa fare tranquillamente con mpps 5 .. appena leggi il file qui ci trovi, me compreso, un bel po di gente che può farti il file che ti serve....

Link al commento
Condividi su altri siti

con mpps non la fai,o bdm o kess clone dovresti farla anche...

si ecco infatti mi sembrava strano !!! so che si fa con bdm .. pensavo avesse già leto il file completo con mpps 5 .. io ce l'ho anche questa versione ma mai usato per fare questa macchina ... ricordavo andasse fatto in bdm ..

comunque visto che fidodido lo sa per certo meglio così almeno inutile fare tentativi strambi ...

P.S. per fifodido !! scusa ma se uno avesse voglia di complicarsi la vita .. forse con mpps 5 non si potrebbe solo scrivere il file avendo procurato l'originale prima ?? ripeto mai usato mpps per queste auto..

Link al commento
Condividi su altri siti

si solo kess ma se sei pratico anke con bdm e ti fai un backup commpleto,per sicurezza

Ciao Pisciang , sto vedendo di aquistare sia il bdm che il kees nel negozio a breve , pero ho una domanda visto che non ho mai utilizato il bdm , ma e dificile colegarlo a ecu ? perche vorrei fare un salvataggio completo della ecu cosi in caso di problemi ho sempre L'originale .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pisciang , sto vedendo di aquistare sia il bdm che il kees nel negozio a breve , pero ho una domanda visto che non ho mai utilizato il bdm , ma e dificile colegarlo a ecu ? perche vorrei fare un salvataggio completo della ecu cosi in caso di problemi ho sempre L'originale .

se sai saldare e non è molto difficile,altrimenti ti devi attrezzare di dima e schedini ed eviti di saldare,ma c'è un investimento maggiore,pero lavori con piu professionalità
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti disturbo con tutte queste domande , per aquistare nello store mi posso rivolgere a te Fabio , ti posso chiamare lunedi mattina per spiegazioni visto che vorrei capire un po meglio sul fattore dima e schedini ? un altra domanda ho una 59F m5 -303 con il kess e possibile leggerla in obd e scodificarla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...