Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

max75

Ecuvonix Con Sirius32 Funziona?

Recommended Posts

ho questa ecu siruis32 dovrei scodificarla tot.(tagliando dopo il pin58 e calcolando il ceks).

ma con ecuvonix il risultato si ottiene?o non funge.

se qualcuno ha usato questo sw per le sirius e può darmi delle risposte ne sarei riconoscente.

buon lavoro

devi leggere la 29f200bb e decodificare il file. poi passarlo in ecuvonix. poi ricalcolare il check ricodificarla siemens . riprogrammi la flash e la risaldi. tagli il pin del code e funziona

grazie,cosa intendi per ricodificarla siemens(utility da ecm2001?) il check lo fatto calcolare ad ecm usando un driver per kangoo e mi chiadeva di usare utility siemens,creando una piccola mod e poi salvato e riutilizzato l'utility (il chek sembra calcolato)secondo te può andare così. tu hai altri modi per calcolare il chek?

il fatto è che la macchina non è nella mia officina vorrei evitare di fare tentativi in queste condizioni.

Guest carriuolotuning

su alcune macchine non funziona,bisogna farlo a mano con un sw specifico per quelle ecu

per favore ho appena provato la ecu ma non funziona se mi potete aiutare.

allego i due file quello .or letto con programmatore e quello che ho inserito.potete controllare se la scodifica il cheksum sono ok o potete scodificarmela.grazie mille

sirius32.rar

su alcune funzioni non puoi fare solo il totale da flash.

Ci sono versioni che necessita forzatamente dello schedino da montare all'interno della ecu,

altre che occorre fare una modifica.

poi non ho capito, se hai il sftware ecuvonix, perchè non ti fai aiutare da loro?

a me hanno risolto un paio di checksum che non riuscivo.

Avvio a colpo sicuro.

mentre su alcune sirius ho dovuto montare per forza lo schedino,

ma attenzione anche qui devi programmare la flash, ma in parziale.

Guest carriuolotuning

su alcune funzioni non puoi fare solo il totale da flash.

Ci sono versioni che necessita forzatamente dello schedino da montare all'interno della ecu,

altre che occorre fare una modifica.

poi non ho capito, se hai il sftware ecuvonix, perchè non ti fai aiutare da loro?

a me hanno risolto un paio di checksum che non riuscivo.

Avvio a colpo sicuro.

mentre su alcune sirius ho dovuto montare per forza lo schedino,

ma attenzione anche qui devi programmare la flash, ma in parziale.

ti dico che si fanno in 2d senza problemi,tagli il pin 58 della centralina e vai a colpo sicuro....

ho questa ecu siruis32 dovrei scodificarla tot.(tagliando dopo il pin58 e calcolando il ceks).

ma con ecuvonix il risultato si ottiene?o non funge.

se qualcuno ha usato questo sw per le sirius e può darmi delle risposte ne sarei riconoscente.

buon lavoro

ciao potresti gentilmente dirmi da dove scaricare ecu vonix?grazie anticipatamente