Vai al contenuto

Iveco Daily 2.8


thomas

Messaggi raccomandati

grazie per la risp ma il connettore quale risulta di preciso perche mi ritrovo cun tre prese libere una a 2 fili una a 7 con fili rossi verdi ecc e l altro che ora nn ricordo di preciso ma credo 4 fili

guarda è facilissimo .. quel tipo di daily dovrebbe avere la presa tonda .. tu devi solo crearti dei fili con delle spinette da collegare dal connettore obd esempio galletto o mpps ecc al +e- batt. e linea k del furgone

se guardi nei documenti galletto ci sono anche i vari tipi di presa ...

comunque sai che 4e5 sono massa il 16 +12v il 7 linea k .. poi ti prendi la linea k della presa del furgone e + e - dalla batteria .. e facile facile

P.S. comunque io mi ricordo che la presa obd si trova lato passeggero diciamo vicino il porta oggetti o cassettino .. però certo magari ci sono vari modelli la posizione potrebbe anche cambiare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Buonasera qualcuno può aiutarmi ha connettere una centralina della volo performance modello hho idrogeno  sul mio iveco Daily con porta a 38 pin 

 

la centralina a quattro fili  + - e due fili di segnale.

 

sulle porte OBD non ho avuto problemi ma qui voglio essere sicuro prima di installare .

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera qualcuno può aiutarmi ha connettere una centralina della volo performance modello hho idrogeno  sul mio iveco Daily con porta a 38 pin 

 

la centralina a quattro fili  + - e due fili di segnale.

 

sulle porte OBD non ho avuto problemi ma qui voglio essere sicuro prima di installare .

 

Grazie

 

Ciao, ti invito a presentarti correttamente nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve a tutti, sono Giuseppe!

Sono iscritto da poco, gestisco un'azienda che si occupa di riprogrammazioni centraline, Revisione turbine e Gruppo EPS

Ho all'attivo oltre 40 mappature andate a buon fine su vari modelli di autovetture anche piuttosto nuove...

Dispongo di Galletto / Kess V.2 / K-tag ed altre attrezzature

CHIEDO A VOI INFO PER ESEGUIRE UNA RIMAPPATURA SU IVECO DAILY 35C11 

Però è la prima volta che mi approccio a questo Automezzo...

Grazie in anticipo a tutti coloro che intendono aiutarmi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono Giuseppe!

Sono iscritto da poco, gestisco un'azienda che si occupa di riprogrammazioni centraline, Revisione turbine e Gruppo EPS

Ho all'attivo oltre 40 mappature andate a buon fine su vari modelli di autovetture anche piuttosto nuove...

Dispongo di Galletto / Kess V.2 / K-tag ed altre attrezzature

CHIEDO A VOI INFO PER ESEGUIRE UNA RIMAPPATURA SU IVECO DAILY 35C11 

Però è la prima volta che mi approccio a questo Automezzo...

Grazie in anticipo a tutti coloro che intendono aiutarmi!!!

giuseppe dovresti fare la presentazione aprendo un nuovo post nella sezione presentazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...