Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

thomas

Iveco Daily 2.8

Recommended Posts

dove trovo la presa diagnosi del iveco daily 35 c 11 del 2002 .??? e se per il connetore obd ci vuole un adattatore ? grazie in anticipo....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risp ma il connettore quale risulta di preciso perche mi ritrovo cun tre prese libere una a 2 fili una a 7 con fili rossi verdi ecc e l altro che ora nn ricordo di preciso ma credo 4 fili

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risp ma il connettore quale risulta di preciso perche mi ritrovo cun tre prese libere una a 2 fili una a 7 con fili rossi verdi ecc e l altro che ora nn ricordo di preciso ma credo 4 fili

guarda è facilissimo .. quel tipo di daily dovrebbe avere la presa tonda .. tu devi solo crearti dei fili con delle spinette da collegare dal connettore obd esempio galletto o mpps ecc al +e- batt. e linea k del furgone

se guardi nei documenti galletto ci sono anche i vari tipi di presa ...

comunque sai che 4e5 sono massa il 16 +12v il 7 linea k .. poi ti prendi la linea k della presa del furgone e + e - dalla batteria .. e facile facile

P.S. comunque io mi ricordo che la presa obd si trova lato passeggero diciamo vicino il porta oggetti o cassettino .. però certo magari ci sono vari modelli la posizione potrebbe anche cambiare ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, ho un Ivedo Daily 2.3 modello 35s del 2005 e non riesco a trovare la presa OBD, mi potreste indicare dove la trovo grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se obd dove c'è la body se invece è tonda lato passeggero sotto cassetto portaoggetti(devi sganciale la paratia)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera qualcuno può aiutarmi ha connettere una centralina della volo performance modello hho idrogeno  sul mio iveco Daily con porta a 38 pin 

la centralina a quattro fili  + - e due fili di segnale.

sulle porte OBD non ho avuto problemi ma qui voglio essere sicuro prima di installare .

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera qualcuno può aiutarmi ha connettere una centralina della volo performance modello hho idrogeno  sul mio iveco Daily con porta a 38 pin 

la centralina a quattro fili  + - e due fili di segnale.

sulle porte OBD non ho avuto problemi ma qui voglio essere sicuro prima di installare .

Grazie

Ciao, ti invito a presentarti correttamente nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono Giuseppe!

Sono iscritto da poco, gestisco un'azienda che si occupa di riprogrammazioni centraline, Revisione turbine e Gruppo EPS

Ho all'attivo oltre 40 mappature andate a buon fine su vari modelli di autovetture anche piuttosto nuove...

Dispongo di Galletto / Kess V.2 / K-tag ed altre attrezzature

CHIEDO A VOI INFO PER ESEGUIRE UNA RIMAPPATURA SU IVECO DAILY 35C11 

Però è la prima volta che mi approccio a questo Automezzo...

Grazie in anticipo a tutti coloro che intendono aiutarmi!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono Giuseppe!

Sono iscritto da poco, gestisco un'azienda che si occupa di riprogrammazioni centraline, Revisione turbine e Gruppo EPS

Ho all'attivo oltre 40 mappature andate a buon fine su vari modelli di autovetture anche piuttosto nuove...

Dispongo di Galletto / Kess V.2 / K-tag ed altre attrezzature

CHIEDO A VOI INFO PER ESEGUIRE UNA RIMAPPATURA SU IVECO DAILY 35C11 

Però è la prima volta che mi approccio a questo Automezzo...

Grazie in anticipo a tutti coloro che intendono aiutarmi!!!

giuseppe dovresti fare la presentazione aprendo un nuovo post nella sezione presentazioni

Link al messaggio
Condividi su altri siti