Vai al contenuto

Scanmaster 2.1 Su Elm


Ospite umbi89

Messaggi raccomandati

Ospite umbi89

Salve ragazzi possiedo una opel corsa D 2011 ho comprato da poco l'ELM 327 è scaricto il programma scanmaster 2.1 collego tutto co connette alla centralina ma quando vado a fare la lettura dei dati in tempo reale si blocca il programma o da dei messaggi di errore, qualcuno sa spiegarmicome fare, io uso win 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi possiedo una opel corsa D 2011 ho comprato da poco l'ELM 327 è scaricto il programma scanmaster 2.1 collego tutto co connette alla centralina ma quando vado a fare la lettura dei dati in tempo reale si blocca il programma o da dei messaggi di errore, qualcuno sa spiegarmicome fare, io uso win 7

90 % una questione di driver dell'interfaccia......

per l'installazione della periferica usa i driver della FDTI e risolvi...

10% se si tratta di software pirata..... provane un'altro...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ciamardo

Salve ragazzi possiedo una opel corsa D 2011 ho comprato da poco l'ELM 327 è scaricto il programma scanmaster 2.1 collego tutto co connette alla centralina ma quando vado a fare la lettura dei dati in tempo reale si blocca il programma o da dei messaggi di errore, qualcuno sa spiegarmicome fare, io uso win 7

Programmi tipo Scanmaster funzionano bene solo se si usano interfacce con chip originale ELM......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite umbi89

90 % una questione di driver dell'interfaccia......

per l'installazione della periferica usa i driver della FDTI e risolvi...

10% se si tratta di software pirata..... provane un'altro...

Saluti

guarda il software l'ho scaricato qui nella sezione download, per quanto riguarda i driver della FDTI, non so cosa siano e dove trovarli, mi puoi aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite umbi89

Programmi tipo Scanmaster funzionano bene solo se si usano interfacce con chip originale ELM......

ciao camardo come posso vedere se è originale o no, l'interfaccia è stata presa su ebay con vari sw tra cui scanmaster demo che ho crackato con scanmaster 2.1 preso qui nell'area download

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ciamardo

tranquillo il tuo ELM è un clone.......il 99% dei ELM venduti sulla baia montano il chip clone poi tieni conto che un chip genuino ELM costa 32$ canadesi

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo il tuo ELM è un clone.......il 99% dei ELM venduti sulla baia montano il chip clone poi tieni conto che un chip genuino ELM costa 32$ canadesi

senza spedizione e senza dogana.....prezzo finito darrivo a casa mia è stato di 50€ .....poi ho fatto il lavoro di sostituirlo con il clone....

quindi meno di 100€ non penso si trovi con chip ori

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda il software l'ho scaricato qui nella sezione download, per quanto riguarda i driver della FDTI, non so cosa siano e dove trovarli, mi puoi aiutare?

ciao

la FDTI e una azienda ce fa chip elettronici anche per tuning... i loro driver ufficiali al contrario dei driver assegnati da windows funzionano sempre....

se googli FDTI li trovi in rete.....

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite umbi89

grazie ragazzi siete stati molto gentili e utili, proverò come mi ha consigliato honda senno vedrò di acquistare il chip originale e montarlo, un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...