Jump to content

ATTENZIONE: Servizi limitati al 50% dal' 8 al 20 Luglio 2019.

Durante questo periodo sarà possibile richiedere file originali e modificati, tuttavia ci saranno alcune limitazioni.
I tempi di attesa saranno più lunghi, inoltre vi consigliamo di evitare richieste come Stage 2 o Stage 3.
Al termine di questo periodo le attività torneranno alla normalità.
Vi ricordiamo che dal 12 al 24 Agosto 2019 saremo chiusi per le ferie estive.
Grazie a tutti e scusateci per questo disservizio, vi auguriamo buone ferie, saluti dallo staff di ETP Solutions!

• Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Guest umbi89

Scanmaster 2.1 Su Elm

Recommended Posts

Guest umbi89

Salve ragazzi possiedo una opel corsa D 2011 ho comprato da poco l'ELM 327 è scaricto il programma scanmaster 2.1 collego tutto co connette alla centralina ma quando vado a fare la lettura dei dati in tempo reale si blocca il programma o da dei messaggi di errore, qualcuno sa spiegarmicome fare, io uso win 7

Salve ragazzi possiedo una opel corsa D 2011 ho comprato da poco l'ELM 327 è scaricto il programma scanmaster 2.1 collego tutto co connette alla centralina ma quando vado a fare la lettura dei dati in tempo reale si blocca il programma o da dei messaggi di errore, qualcuno sa spiegarmicome fare, io uso win 7

90 % una questione di driver dell'interfaccia......

per l'installazione della periferica usa i driver della FDTI e risolvi...

10% se si tratta di software pirata..... provane un'altro...

Saluti

Guest ciamardo

Programmi tipo Scanmaster funzionano bene solo se si usano interfacce con chip originale ELM......

Guest umbi89

90 % una questione di driver dell'interfaccia......

per l'installazione della periferica usa i driver della FDTI e risolvi...

10% se si tratta di software pirata..... provane un'altro...

Saluti

guarda il software l'ho scaricato qui nella sezione download, per quanto riguarda i driver della FDTI, non so cosa siano e dove trovarli, mi puoi aiutare?

Guest umbi89

Programmi tipo Scanmaster funzionano bene solo se si usano interfacce con chip originale ELM......

ciao camardo come posso vedere se è originale o no, l'interfaccia è stata presa su ebay con vari sw tra cui scanmaster demo che ho crackato con scanmaster 2.1 preso qui nell'area download

Guest ciamardo

tranquillo il tuo ELM è un clone.......il 99% dei ELM venduti sulla baia montano il chip clone poi tieni conto che un chip genuino ELM costa 32$ canadesi

tranquillo il tuo ELM è un clone.......il 99% dei ELM venduti sulla baia montano il chip clone poi tieni conto che un chip genuino ELM costa 32$ canadesi

senza spedizione e senza dogana.....prezzo finito darrivo a casa mia è stato di 50€ .....poi ho fatto il lavoro di sostituirlo con il clone....

quindi meno di 100€ non penso si trovi con chip ori

guarda il software l'ho scaricato qui nella sezione download, per quanto riguarda i driver della FDTI, non so cosa siano e dove trovarli, mi puoi aiutare?

ciao

la FDTI e una azienda ce fa chip elettronici anche per tuning... i loro driver ufficiali al contrario dei driver assegnati da windows funzionano sempre....

se googli FDTI li trovi in rete.....

Saluti

Guest umbi89

grazie ragazzi siete stati molto gentili e utili, proverò come mi ha consigliato honda senno vedrò di acquistare il chip originale e montarlo, un saluto

ma è una limitazione di scanmaster o dell'elm il limite di pressione letto di 255kpa, ovvero di 1,55bar di prex turbo?