Vai al contenuto

No Response From Controller


Ospite devilx

Messaggi raccomandati

Ospite devilx

Salve a tutti

il cavo che ho su una Octavia 1z anno 2005 super accessoriata, mi da un problema, in pratica mi legge i moduli ENGINE e AUTO TRANS con protocollo kw2000 senza problemi, ma appena cerco di entrare in qualche altro modulo mi compare questo errore "NO RESPONSE FROM CONTROLLER"...il cavo funziona alla perfezione provato e eseguito dei vag in altre vetture.....

Cosa potrebbe essere???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite devilx

il mio cavo proviene proprio da questo negozio è sopra c'è scritto VAG118, quindi non penso sia questione di cavo datato....come versione di programma sto utilizzando la 11.2.0 che era nel cd......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite devilx

io non voglio prendere in giro nessuno, se vuoi in privato ti mando la mail di chi mi ha inviato il cavo e verificare se fa parte del forum o no....

Tornando al discorso cavo oggi ho fatto due vaggate su un audi a4 anno 2006 e una passat anno 2005, nessun tipo di problema....metto nella mia rinasce il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non voglio prendere in giro nessuno, se vuoi in privato ti mando la mail di chi mi ha inviato il cavo e verificare se fa parte del forum o no....

Tornando al discorso cavo oggi ho fatto due vaggate su un audi a4 anno 2006 e una passat anno 2005, nessun tipo di problema....metto nella mia rinasce il problema...

io dico che continui a dire stronzate!! e questo non ti fa una bella faccia....

ho controllato di nuovo nelle fatture e non vedo te ....quindi ti ripeto che non lo hai preso dal forum!!!!!

attenzione che c'è gente che si spaccia per chi non dovrebbe!!!

puoi pure postare tutta l'email ,ma ti ripeto che non proviene dal nostro negozio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ciamardo

io non voglio prendere in giro nessuno, se vuoi in privato ti mando la mail di chi mi ha inviato il cavo e verificare se fa parte del forum o no....

Tornando al discorso cavo oggi ho fatto due vaggate su un audi a4 anno 2006 e una passat anno 2005, nessun tipo di problema....metto nella mia rinasce il problema...

in pratica il cavo lo hai comprato da un utente iscritto a questo forum che però non centra niente col negozio del forum!!!

Comunque il VCDS è un software diagnostico per il Gruppo Vag(VW,audi,skoda,seat) e funziona per tali marchi invece per gli altri marchi puoi usare l'applicazione Generic OBD Mode però non è garantito il funzionamento !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite devilx

dopo un MP con il mod, abbiamo capito che il tizio dove ho preso il cavo si sarà creata una mail uguale al nome del sito "[email protected]",ma che non fa parte dello staff di ecutuning....A chi si è sentito preso in giro o altro chiedo scusa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...