Vai al contenuto

Info I Ladri D'auto Sono + Bravi Di Noi Tutti?


speedy gonsales

Messaggi raccomandati

ragazzi questa settimana c'è stato un propietario che ha ritrovato la sua auto mjet rubbata ,senza che anno modificato immo.ecu aveva soltanto l'antennino staccato è di rotto c'era soltanto il blocchetto !!! la ecu era integra ,ho letto il bakup era ori . cmq c'è chi sostiene che a strappo superando i 3mila giri riescono ad avviarsi. ma è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

rimane sempre l'ipotesi che abbiano collegato in modo volante una ecu gia' scodificata,e all'abbandono l'abbiano ricollegata a quella di bordo....e recuperata quella modificata,del resto sono due connettori,ci vogliono pochi secondi.... e le ecu molte volte sono situate nel cofano in posti abbastanza comodi,io sono convinto che per non farsi rubare l'auto bisogna munirsi di un antifurto artigianale,o meccanico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici mia proprio ieri hano rubata la machina di un mio amico a Roma.Era una golf 6 bianca sport vagon , motore 1600 tdi del 2011 con antifurto molto bella.Per fortuna sua la machina era in lizing. Ma come fanno a rubarle in piena giornata mannaggia?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono convinto che il miglior antifurto e' quello di lasciare l'auto ben in vista, meglio trovarla con qualke graffio ..che non trovarla proprio,io ho il rilevatore gps,ma non mi fido tanto.....secondo me' c'e' solo il vantaggio di risparmiare sull'assicurazione,anche se per smontarlo o comunque accederci e' scomodo,sicuramente avranno studiato un metodo per aggirare pure questo sistema di localizzazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia possibile neutralizzarlo con onde radio,mi e' venuto questo dubbio per una cosa che mi e' successo,per caso,durante un viaggio una sera,non riuscivo a capire perche' il mio navigatore satellitare non riusciva a prendere il segnale,pensavo si fosse rotto,invece ho scoperto cosa era successo!

da non crederci,!!!

dovevo effettuare una telefonata,ed ho tirato dall'accendisigari il lettore di mp3,cinese,quello per intenderci che emette onde radio per ascoltare gli mp3 sulla radio, in pratica e' una piccolissima stazione radio,che trasmette la musica contenuti nella chiavetta via radio come se fosse una stazione,io uso la frequenza base 87:50,che e' quella in cui generalmente non ci sono stazioni radio e quindi interferenze....., bhe' ed ho notato che all'istante il navigatore ha ripreso a funzionare..ma come ho inserito dopo la telefonata l'mp3..il segnale era inesistente!,curioso ho insistito ed ho effettuato queste prove anche il giorno dopo...e' confermato ! usando l'emulatore mp3 cinese da 7euro su stazione 87:50,il mio navigatore mod MIO non FUNZIONA non riesce ad agganciare il segnale..nemmeno un satellite!!!!!allucinante!,quindi se interferisce con il tom tom....puo' inibire anche il rilevatore gps,che oltretutto ha un antenna giustamente nascosta,..' solo una questione di frequenze

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che l'antifurto piu' semplice e' come dice pisciang, interrompere un filo ,potete anche aprire l'ecu invertire alcuni pin tipo alimentazione ,sensore giri comando pompa ecc ovviamente anche sul connettore della car,cosi se appoggiano una centralina scodificata si brucia,la presa diagnosi se possiblie si sposta lasciando quella originale finta e dare sui piedini della linea k o can alimetazione 12v o al limite ci metto il pibul di mia suocera

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho pensato ankio..ma in caso di vendita bisogna spiegare moOlte cose al nuovo proprietario,io attualmente non ho problemi di furto nella mia citta,per fortuna,ma per la prossima auto ho un antifurto infallibile:,intervengo alla radice,mi compro una beella(si fa' per dire..) DACIA LOGAN SW ,a scelta tra rosa Hello kitty,con interni in pelle verde Kaktus.....oppure viola melanzana con interni arancio caco,con cuciture verde militare!..voglio vedere chi ha il coraggio di rubarmela!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho pensato ankio..ma in caso di vendita bisogna spiegare moOlte cose al nuovo proprietario,io attualmente non ho problemi di furto nella mia citta,per fortuna,ma per la prossima auto ho un antifurto infallibile:,intervengo alla radice,mi compro una beella(si fa' per dire..) DACIA LOGAN SW ,a scelta tra rosa Hello kitty,con interni in pelle verde Kaktus.....oppure viola melanzana con interni arancio caco,con cuciture verde militare!..voglio vedere chi ha il coraggio di rubarmela!!!!

Sicuramente un tecknaro per andare ai rave party strafatto di LSD :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito a 20 km da roma e ultimamente vanno di moda colpire direttamente nei garage,nella mia zona hanno gia' seccato due moto sempre nel garage hanno tagliato la serratura della porta con il cannello ,anchio ho la moto e vivo nel terrore per il momento l'ho trasferita da mia madre praticamente glielo' piazzata dentro il salotto perche' io abito al secondo piano.e' un mondo difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che dove abito io a Potenza e' tranquilla la cosa,i furti sono abbastanza rari...solo alcuni ..su commissioni,molte volte in passato hanno fanno dei Raid e rubano molte auto simili o tir...per lo piu' destinate o ritrovate nel foggiano,geograficamente siamo messi male,per uscire dalla regione ci sono poche strade,e in caso di allarme per i ladri non hanno molte alternative,per uscire dalla regione,il riskio e' alto,e i furti sono pochi,invece moOlto frequenti sono i furti del comune...non fai a tempo di parcheggiare ed attraversare la strada,che ti lampeggia gia' il carro attrezzi,invitandoti ad affrettarti ad attraversare che gli dai fastidio per fare manovra per caricarti l'auto....

Link al commento
Condividi su altri siti

brutto vizio dei comuni far cassa con multe!!!spesso la domenica esco in moto e percorro una strada di montagna per raggiungere un paesino dove c'e un ritrovo ,un bar per prendere un caffe e scambiare due chiacchiere,il percorso e'mOlto insidioso pieno di lupi con velox,io ho gia' collezionato un ritiro di patente e svariate multe per alcuni limiti di velocita' che neanche in bici li rispetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

..si ogni occasione e' buona, adesso si sono dati pure a fare i fotoreporter,style Corona!,ci manca solo che ti chiamano per ricattarti,o 1000 euro..o sospensione della PATENTE!!!fra poco inizieranno a fare pure i filmini e servizi fotografici per matrimonii e cresime....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...