Vai al contenuto

Iveco Adblue


cristianbomberos

Messaggi raccomandati

ti riferisci a camion giusto ? comunque si si può fare con la diagnostica originale IVECO Eltrac Communication Interface (ECI) abilitata in developer mode oppure con un apposito emulatore , ho a disposizione sia la diagnostica originale che gli emulatori adblue ,entrambi per qualsiasi marca , ti dico già che le diagnostiche e gli emulatori non sono a prezzo economico in quanto è roba particolare specialmente le vere e originali , non quelle clonate dalla china.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

ti riferisci a camion giusto ? comunque si si può fare con la diagnostica originale IVECO Eltrac Communication Interface (ECI) abilitata in developer mode oppure con un apposito emulatore , ho a disposizione sia la diagnostica originale che gli emulatori adblue ,entrambi per qualsiasi marca , ti dico già che le diagnostiche e gli emulatori non sono a prezzo economico in quanto è roba particolare specialmente le vere e originali , non quelle clonate dalla china.

Ma l'emulatore funziona anche con sistema AD-Blue Full OBD ? quello per intenderci con sensore NOx in uscita SCR ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Abbiamo sviluppato un sistema che funziona su tutti i camion anche tutti i mercedes, a differenza di quello che si trova in giro in china o altrove, prodotti mai funzionanti e di pessima fattura.

I nostri funzionano anche sui sistemi euro 5 con sensore nox, si montano in 15-20 minuti e non danno alcun problema

se vi servono ne ho sempre disponibili

informazioni via mail

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ti riferisci a camion giusto ? comunque si si può fare con la diagnostica originale IVECO Eltrac Communication Interface (ECI) abilitata in developer mode oppure con un apposito emulatore , ho a disposizione sia la diagnostica originale che gli emulatori adblue ,entrambi per qualsiasi marca , ti dico già che le diagnostiche e gli emulatori non sono a prezzo economico in quanto è roba particolare specialmente le vere e originali , non quelle clonate dalla china.

Scusami ma come si fa ad abilitare la ECI in dev. mode?Poi facendo questa operazione con EASY,risulterebbe la stazione che ha effettuato una modifica sicuramente non concessa da IVECO.A questo punto sarebbe meglio un emulatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...