Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

cristianbomberos

Eliminazione Dpf

Recommended Posts

Ciao a tutti

Io ho una domanda da fare a tutti Voi ma quando andate ad escludere il DPF al cliente quanto gli chiedete?

Faccio questa domanda perché non vorrei che io lavoro fuori prezzo

Grazie anticipatamente a tutti

ho parlato solo per la scrittura poi se fai il file ti regoli ,se lo fai tu o se te lo fa qualkuno,quindi aggiungi il presso della mod.....questo è da valutare in base alla vettura da fare....non puoi fare tutto uguale....poi dipende molto dalla concorrenza che hai nei dintorni...

Io per una sola scrittura mi sono fatto dare 300€ tolto egr+dpf

che pensate è troppo? Io penso di no!!

è anche vero che ho risolto un problemone per il cliente un file lavorato male per noi però....

ho esagerato??Poi nelle vicinanze non ce ne sono persone che fanno cio il più vicino sta a 20KM

Bo evvero forse ha raggione pisciang

Guest il77grande

Io per una sola scrittura mi sono fatto dare 300€ tolto egr+dpf

che pensate è troppo? Io penso di no!!

è anche vero che ho risolto un problemone per il cliente un file lavorato male per noi però....

ho esagerato??Poi nelle vicinanze non ce ne sono persone che fanno cio il più vicino sta a 20KM

Bo evvero forse ha raggione pisciang

di dove sei?

Ragazzi Voi avete notizie per quanto riguarda eliminazione adblue se è fattibile o meno?

si è fattibile, su tutti i mezzi pesanti, tranne che sui mercedes, dove si fanno solo quelli con elettronica bosch

Ciao a tutti, domanda per gli esperti:

Su una centralina Bosc EDC17C08 è possibile eliminare il Dpf tramite presa diagnosi?

Dato che si parla di prezzi, secondo voi 350 euro sono un pò tantini per la soloa eliminazione elettronica?

Qualcuno qui del forum è attrezzato per fare questo lavoro "a distanza", cioè spedendo la centralina.....o al limite se c'è qualcuno nelle zone di Bergamo....

Grazie per l'aiuto...