Vai al contenuto

Galletto 1260 Si Blocca con mini cooper s


fabio26

Messaggi raccomandati

Cosa devo fare spiegami meglio

allora se nella cartella del gallo nel cd ci sono parti da lì altrimenti vai sul sito della FDTI e li scarichi....pesa pochissimo qualche Mb

poi attacchi l'interfaccia e vai su gestione periferiche vai nell'interfaccie del gallo... le stesse dell'istallazione che ti dovrebbe fare in automatico

una volta dentro aggirni i driver con quelli della FDTI devi scegliere il driver manualmente quindi ti consiglio di scegliere opzione manuale istalla da elenco una volta selezionata l'interfaccia fai aggiungi da disco driver e selezioni i driver che ti sei procurato per il tuo OS....se hai qualche dubbio non esitare.....

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono istallati correttamente ce qualcosa che entra in conflitto ? Qualche cosa che devo disativare ?

hai istallato il driver della FDTI o è un driver assegnato da windows?

io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto con il driver certificato dalla FDTI

però potrebbe essere che il driver che usi nel software del gallo non corrispondi esattamente

esempio per una golf5 105 cv il suo driver non va... ma un'altro dellastessa centralina funziona perfettamente...

altro non saprei cosa indicarti.......

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

bunasera ho aquistato un galletto 1260 l ho instalato correttamente ma quando vado a leggerei dati ecu mi dice inizio lettura ok e si blocca se invece vado a leggere l ecu mi dice subito fine lettura e mi da erore data 3 1 potete aiutarmi

se ti da questo errore secondo me il problema è che non fa' questa car,prova con un altra car vedi se va.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...