Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

fabio26

Galletto 1260 Si Blocca con mini cooper s

Recommended Posts

bunasera ho aquistato un galletto 1260 l ho instalato correttamente ma quando vado a leggerei dati ecu mi dice inizio lettura ok e si blocca se invece vado a leggere l ecu mi dice subito fine lettura e mi da erore data 3 1 potete aiutarmi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao..... prova ad installare i driver del galleto per le diverse porte dalla FDTI, dovrebbe andarti.....

p.s l'installazione è manuale e singola per ogni porta ....

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite il77grande

con che macchina stai provando?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

con che macchina stai provando?

eeeehhhh infatti avresti dovuto metterlo anche nel titolo.............modificato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao..... prova ad installare i driver del galleto per le diverse porte dalla FDTI, dovrebbe andarti.....

p.s l'installazione è manuale e singola per ogni porta ....

Saluti

Cosa devo fare spiegami meglio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non ho mai fatto una mini col gallo....

io ti consiglio almeno un mpps fatti un giro nel negozio online del forum

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa devo fare spiegami meglio

allora se nella cartella del gallo nel cd ci sono parti da lì altrimenti vai sul sito della FDTI e li scarichi....pesa pochissimo qualche Mb

poi attacchi l'interfaccia e vai su gestione periferiche vai nell'interfaccie del gallo... le stesse dell'istallazione che ti dovrebbe fare in automatico

una volta dentro aggirni i driver con quelli della FDTI devi scegliere il driver manualmente quindi ti consiglio di scegliere opzione manuale istalla da elenco una volta selezionata l'interfaccia fai aggiungi da disco driver e selezioni i driver che ti sei procurato per il tuo OS....se hai qualche dubbio non esitare.....

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono istallati correttamente ce qualcosa che entra in conflitto ? Qualche cosa che devo disativare ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono istallati correttamente ce qualcosa che entra in conflitto ? Qualche cosa che devo disativare ?

hai istallato il driver della FDTI o è un driver assegnato da windows?

io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto con il driver certificato dalla FDTI

però potrebbe essere che il driver che usi nel software del gallo non corrispondi esattamente

esempio per una golf5 105 cv il suo driver non va... ma un'altro dellastessa centralina funziona perfettamente...

altro non saprei cosa indicarti.......

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bunasera ho aquistato un galletto 1260 l ho instalato correttamente ma quando vado a leggerei dati ecu mi dice inizio lettura ok e si blocca se invece vado a leggere l ecu mi dice subito fine lettura e mi da erore data 3 1 potete aiutarmi

se ti da questo errore secondo me il problema è che non fa' questa car,prova con un altra car vedi se va.

Link al messaggio
Condividi su altri siti