Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Accedi per seguirlo  
Fiatracing

Galletto 1260 Golf V 140/170Cv

Recommended Posts

Buon Giorno,io possiedo il Galletto 1260,vorrei conferma da chi lo usa se posso leggere/scrivere la seguente auto: Golf 5 140/170Cv... Saluti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la 140 dovresti riuscire a farla col gallo,anke se non è molto affidabile,invece la 170 è siemens ppd la fai con mpps.o kessclone...

se ti serve lo puoi acquistare dal negozio on line del forum

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite il77grande

direi che la 140cv la puoi fare sensa problemi invece la 170cv che e' una siemens la puoi fare solo con mpps da v5.0 in poi e il kess-magpro clone

Link al messaggio
Condividi su altri siti

direi che la 140cv la puoi fare sensa problemi invece la 170cv che e' una siemens la puoi fare solo con il kess-magpro clone

siemens ppd 170cv si fa con mpps v5 gia fatta tranquillamente un audi siemens ppd che monta la stessa ecu

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite il77grande

siemens ppd 170cv si fa con mpps v5 gia fatta tranquillamente un audi siemens ppd che monta la stessa ecu

hai propio ragione ora modifico il mio post e addirittura in passato ho fatto 2-3 file on line lette-scritte propio con mpps,ora che mi ricordo se non erro con la vecchia v37 non si faceva il calcolo del ck invece dalla v5.0 in poi fa pure il ck in scrittura.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai propio ragione ora modifico il mio post e addirittura in passato ho fatto 2-3 file on line lette-scritte propio con mpps,ora che mi ricordo se non erro con la vecchia v37 non si faceva il calcolo del ck invece dalla v5.0 in poi fa pure il ck in scrittura.

:drag: hihi daniele è proprio cosi con la v3 non si faceva......con tutte ste ecu e facile sbagliare o non ricordarsi o addirittura pensare una cosa per un altra :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto,invece per la versione 105cv??? ma per leggerla bisogna fare qualcosa opure tramite la presa OBD direttamente???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a leggere la centralina della versione 105cv,riconosce la centralina quand vado a salvare la mappa mi dice mappa salvata e mi da errore... potrebbe essere che non ho "collegato PIN 7 kline presa OBD al PIN 72 kline della centralina motore" ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le golf 105 le ho lette sempre tranqillamente anke con galletto ai suoi tempi...

che anno è?

cmq se non è cablata la k non ti fa nemmeno dati ecu

Link al messaggio
Condividi su altri siti

devi prendere il pinout della ecu e il pinout dell' obd e porti un filo dalla ecu alla presa obd

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi in poche parole va fatto un ponta dalla presa OBD alla centralina motore... cosi facendo dovrei leggerla e scriverla???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ti fa i dati ecu e te la legge ,vuol dire che la linea k è clablata.puo essere un errore di impostazione o un difetto nell'mpps

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tomtomgo
Inviata (modificato)

.

Modificato da tomtomgo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti qualcuso e riuscito a e leggere e scrivere panda fiat panda 4x4 turbo diesel 1300 e poi smart 1000 turbo benzina galletto 1260 h pure con mpps v12 cloni grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti