Vai al contenuto

[ Swift Ddis 70Cv Num Hw: 01246Jo01D Num Sw: 1433Y196 ] Parere Mappa


F.P. Racing

Messaggi raccomandati

ecco l'ori

scusami ma ci sono due originali uno allegato da te fidodido e uno dall'utente motorsport che credo lo abbia letto con mpps !!!!

egr è chiusa .. poi voglio dire ancora queste cose chiedete!! io qui sul forum ho visto che c'è una sorte di enciclopedia online per la chiusura egr basta fare una ricerca ... comunque usando il solito programmino ti è venuta bene motorsport speriamo che becchi un file che non ti fa bene così magari vediamo se riconosci il punto che dice all'egr di stare chiusa... visto che non vuoi leggere e vuoi solo usare i programmini che ti fanno la pappa...

per la mappa be hai fatto un bel copia da qualche parte oppure ti sei accanito troppo con il tasto % .... qualcosa di meglio ci esce anche se non è una mappa dove puoi toccare tanto... ma magari poco ma nel giusto modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Max e qui che ti sbagli perche' se un giorno capita che il programmino non funziona e cioe' non mi fa' la pappa come dici tu ... poco importa questo non è il mio lavoro nè tanto meno mi sento Maestro come te' ... per me' e puro divertimento e passione nella meccanica... Cmq quando arriva il giorno Pago L'amministratore di questo sito e ottengo il lavoro che desidero.. Il servizio e apposta disponibile su questo sito per le Persone Ignoranti come mè.... ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...