Vai al contenuto

Club Del 1000% - Alfa 159, Alfa Brera, Fiat Croma...1.9 E 2.4 Edc16C39


darimar

Messaggi raccomandati

provef.jpg

Uploaded with ImageShack.us

queste sono 2 prove con 1000, ma non viene fuori un c. perche non ho messo i giri e il pedale c!! in piu una scansione ogni 2 sec. è una topata troppo troppo lontane, sape un soft diagnosi piu efficace che riprovo?

ps secondo voi 2 bar di pressione sono troppi?

:whistling: Scusami icmarch è più comprensibile la tabella che hai allegato, anche per uno come me ignorante in materia, che interpretare il commento che scrivi.

:banana: P.S.: E' solo una battuta, capisco che si tratta di errori di battitura !!! Ciao :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

:whistling: in effetti hai ragione.

ero arrabbiato per il fatto che in tabella non ho messo la posizione del pedale accelleratore ed i giri motore due cose essenziali per capire a che carico si riferiscono gli altri valori in ragione del fatto che fiatecuscan rileva i valori solo ogni 2 sec.

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità !!! :verymad:

Oggi ho portato la mia auto a fare le "analisi" dopo aver percorso circa 470 km dalla mod. ed è emerso quanto segue:

  1. Intasamento dpf: "dpf non intasato;
  2. percentuale intasamento dpf: 1000% (di fatto 998% come all'origine della mod.)
  3. Degrado dell'olio 96% (100% all'origine)
  4. km percorsi dall'ultima rigenerazione : Km 470 (corrisponde di fatto ai km percorsi prima della mod.)

Preciso che l'auto non ha fatto ne avuto nessun sintomo di rigenerazione, non presenta nessun errore in memoria e nessuna spia avaria accesa. Il motore gira in maniera fluida e regolare, migliorati i consumi a velocità costante (nessuna differenza nel ciclo urbano 9,5-10 Km/l).

Secondo Voi il valore del degrado dell'olio ( che da quando ho potuto apprendere su molti post non deve variare) tiene conto delle rigenerazioni o anche dei km percorsi ?

Infine facendo appello alla Vostra conoscenza e disponibilità vi allego il file mod, nell'eventualità che qualcuno possa esprimere un parere in merito. Grazie a tutti anticipatamente.

1037502681croma 05 nofap.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ho seguito questa discussione perche' anche io devo far parte del club....ma voglio esporvi anche la mia esperienza.abbiamo defappato un alfa 159 1.9 16v edc16c39 e oltre al parametro del 1000% è uscito un problema...praticamente nell'arco di giri che va da 900g/min a 1200g/min il motore traballa....superati i quali va perfettamente.abbiamo fatto alcune prove,tipo egr chiusa o aperta.ma niente....vi chiedo se a qualcuno è capitato il problema...vo posto i file ori e defap... se qualcuno ha qualche suggerimento..... ringrazio tutti anticipatamente grazie e buon lavoro

alfa 159 gianluca 1037398252.ori.zip

Alfa_Romeo 159 1.9no fap originale gianluca.ori.zip

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ho seguito questa discussione perche' anche io devo far parte del club....ma voglio esporvi anche la mia esperienza.abbiamo defappato un alfa 159 1.9 16v edc16c39 e oltre al parametro del 1000% è uscito un problema...praticamente nell'arco di giri che va da 900g/min a 1200g/min il motore traballa....superati i quali va perfettamente.abbiamo fatto alcune prove,tipo egr chiusa o aperta.ma niente....vi chiedo se a qualcuno è capitato il problema...vo posto i file ori e defap... se qualcuno ha qualche suggerimento..... ringrazio tutti anticipatamente grazie e buon lavoro

ma sei sicuro che con il file originale il problema non si presenta??? Mi sembra difficile che il problema sia stato causato dalla rimozione del dpf. Hai provato a pulire l'egr? Non vorrei fosse incrostata e non chiude bene. A me è successo su diverse auto.

Per quanto riguarda il 1000% prova questo file che ti allego e facci sapere se risolvi...Ma dopo che lo carichi effettua la procedura di sostituzione DPF con fiatecuscan o con AlfaOBD e solo dopo verifica se è 1000% o 0%.

alfa 159 gianluca 1037398252 nofap 0perc.ori.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ho seguito questa discussione perche' anche io devo far parte del club....ma voglio esporvi anche la mia esperienza.abbiamo defappato un alfa 159 1.9 16v edc16c39 e oltre al parametro del 1000% è uscito un problema...praticamente nell'arco di giri che va da 900g/min a 1200g/min il motore traballa....superati i quali va perfettamente.abbiamo fatto alcune prove,tipo egr chiusa o aperta.ma niente....vi chiedo se a qualcuno è capitato il problema...vo posto i file ori e defap... se qualcuno ha qualche suggerimento..... ringrazio tutti anticipatamente grazie e buon lavoro

salve a tutti ho seguito questa discussione perche' anche io devo far parte del club....ma voglio esporvi anche la mia esperienza.abbiamo defappato un alfa 159 1.9 16v edc16c39 e oltre al parametro del 1000% è uscito un problema...praticamente nell'arco di giri che va da 900g/min a 1200g/min il motore traballa....superati i quali va perfettamente.abbiamo fatto alcune prove,tipo egr chiusa o aperta.ma niente....vi chiedo se a qualcuno è capitato il problema...vo posto i file ori e defap... se qualcuno ha qualche suggerimento..... ringrazio tutti anticipatamente grazie e buon lavoro

non so se quanto accade a me può essere paragonato al tuo caso, la mia macchina è una croma 120cv, cerco di descriverlo al meglio, il mio motore a bassi giri + o - intono ai 1000 giri a volte nel riprendere ha un piccolo sussulto, per intenderci, prima di eliminare il dpf si comportava così durante le rigenerazioni (era una delle cose che mi faceva riconoscere che stava rigenerando) mentre in condizioni normali non lo faceva. Da quando ho rimosso il dpf è diventato molto più frequente, tuttavia non posso dire che abbia un funzionamento traballante ma è solo un unico sussulto e cmq io oltre ad aver rimosso il dpf ho avuto anche una rimappatura, sinceramente avevo attribuito la cosa alla variazione del limitatore di coppia, anche se a volte ho dubitato anche del famoso 1000%, qualcuno afferma che la macchina tenti di rigenerare ma poi non lo fa con il valore al 1000%, adesso con questo tuo post mi fai aumentare i dubbi, prossimamente dovrei terminare il lavoro di rimappatura che sto effettuando, poi magari lo posto nella speranza che qualcuno riesca a correggere il famoso 1000% visto che non riesco ad individuare il bit da modificare per avere 0% e vediamo come si comporta.
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se quanto accade a me può essere paragonato al tuo caso, la mia macchina è una croma 120cv, cerco di descriverlo al meglio, il mio motore a bassi giri + o - intono ai 1000 giri a volte nel riprendere ha un piccolo sussulto, per intenderci, prima di eliminare il dpf si comportava così durante le rigenerazioni (era una delle cose che mi faceva riconoscere che stava rigenerando) mentre in condizioni normali non lo faceva. Da quando ho rimosso il dpf è diventato molto più frequente, tuttavia non posso dire che abbia un funzionamento traballante ma è solo un unico sussulto e cmq io oltre ad aver rimosso il dpf ho avuto anche una rimappatura, sinceramente avevo attribuito la cosa alla variazione del limitatore di coppia, anche se a volte ho dubitato anche del famoso 1000%, qualcuno afferma che la macchina tenti di rigenerare ma poi non lo fa con il valore al 1000%, adesso con questo tuo post mi fai aumentare i dubbi, prossimamente dovrei terminare il lavoro di rimappatura che sto effettuando, poi magari lo posto nella speranza che qualcuno riesca a correggere il famoso 1000% visto che non riesco ad individuare il bit da modificare per avere 0% e vediamo come si comporta.

io ti consiglierei di provare il file non mappato per escludere al 100% che sia la mappatura...Se poi vuoi verificare se è o non è colpa del famoso 1000% posta il file (ori + defap) che ti sistemo io il valore incriminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità !!! :verymad:

Oggi ho portato la mia auto a fare le "analisi" dopo aver percorso circa 470 km dalla mod. ed è emerso quanto segue:

  1. Intasamento dpf: "dpf non intasato;
  2. percentuale intasamento dpf: 1000% (di fatto 998% come all'origine della mod.)
  3. Degrado dell'olio 96% (100% all'origine)
  4. km percorsi dall'ultima rigenerazione : Km 470 (corrisponde di fatto ai km percorsi prima della mod.)

Preciso che l'auto non ha fatto ne avuto nessun sintomo di rigenerazione, non presenta nessun errore in memoria e nessuna spia avaria accesa. Il motore gira in maniera fluida e regolare, migliorati i consumi a velocità costante (nessuna differenza nel ciclo urbano 9,5-10 Km/l).

Secondo Voi il valore del degrado dell'olio ( che da quando ho potuto apprendere su molti post non deve variare) tiene conto delle rigenerazioni o anche dei km percorsi ?

Infine facendo appello alla Vostra conoscenza e disponibilità vi allego il file mod, nell'eventualità che qualcuno possa esprimere un parere in merito. Grazie a tutti anticipatamente.

1037502681croma 05 nofap.rar

Saluti a tutti,

mi rifaccio al mio stesso post per esprimere le mie considerazioni e conclusioni, in merito al famigerato valore "1000". Sulla scorta della mia esperienza personale è importante considerare il fatto che nonostante in diagnosi il degrado dell'olio continui a scendere (cosa che accade in condizioni normali con DPF installato e funzionante ) di fatto non avviene nessuna rigenerazione, quindi non al momento non è stata provata una correlazione diretta tra l'indice di degrado dell'olio e le rigenerazioni. Concludendo, sarebbe più rilevante stabilire se tutti coloro che hanno potuto rilevare il valore "1000" di fatto sono stati testimoni di vere e proprie fasi di rigenerazioni (che senza DPF non passerebbero inosservante, per fumosità e cattivo odore). Personalmente deducevo che l'auto stava rigenerando osservando il consumo istantaneo che in condizioni normali al rilascio indica "50km/l" mentre in fase di rigenerazione si mantiene su valori nettamente più bassi, a parte il rumore cupo del motore e il calo di prestazioni ovviamente.

Spero di essere stato chiaro nell'esprimere la mia modesta opinione, ribadisco di essere neofita e di non essere addetto ai lavori, sarei grato di sentire anche un Vostro parere in merito alla questione, che sia chiaro ha solo lo scopo, per quanto mi riguarda, di soddisfare parte della curiosità e chiarire, laddove possibile, i misteri dell'elettronica che non sempre è logica.

Cordiali Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei sicuro che con il file originale il problema non si presenta??? Mi sembra difficile che il problema sia stato causato dalla rimozione del dpf. Hai provato a pulire l'egr? Non vorrei fosse incrostata e non chiude bene. A me è successo su diverse auto.

Per quanto riguarda il 1000% prova questo file che ti allego e facci sapere se risolvi...Ma dopo che lo carichi effettua la procedura di sostituzione DPF con fiatecuscan o con AlfaOBD e solo dopo verifica se è 1000% o 0%.

salve a tutti intanto vi ringrazio per i consigli...si ho provato a pulire l'egr a chiuderla elettronicamente ma niente...cmq prima il difetto non c'era...ho provato anche ad eliminare lo swirl...idem....intanto provo la mappa mod da darimar e vi tengo informati sull'evolversi della situazione...ringrazio sempre a tutti grazie tante
Link al commento
Condividi su altri siti

Con valore 1000% + di 20000km....mai una rigenerazione.(il degrado olio scendeva)

adesso con valore 0% 400km....nessuna rigen.....la % di degrado olio....(si ABBASSA lo stesso).

Intasamento filtro del particolato: 0,00 %

Tempo di rigenerazione percentuale: 0,000 %

Stato rigenerazione forzata: Non attive

Odometro da ultima sostituzione DPF: 10 km

Odometro da ultima rigenerazione: 19,8 km

Distanza media dalle 5 ultima rigenerazione: 0 km

Durata media delle 5 ultime rigenerazioni: 0 sec

Indicatore degrado olio: 93,00 %

Intasamento filtro del particolato: 0,00 %

Tempo di rigenerazione percentuale: 0,000 %

Stato rigenerazione forzata: Non attive

Distanza media dalle 5 ultima rigenerazione: 0 km

Durata media delle 5 ultime rigenerazioni: 0 sec

Temperatura media delle 5 ultime rigenerazioni: 1270,70 °C

Indicatore degrado olio: 92,00 %

READING PARAMETERS:

Stato filtro particolato: Non intasato

Intasamento filtro del particolato: 1000,00 %

Tempo di rigenerazione percentuale: 0,000 %

Stato rigenerazione forzata:

Indicatore degrado olio: 93,00 %

Link al commento
Condividi su altri siti

Con valore 1000% + di 20000km....mai una rigenerazione.(il degrado olio scendeva) adesso con valore 0% 400km....nessuna rigen.....la % di degrado olio....(si ABBASSA lo stesso). Intasamento filtro del particolato: 0,00 % Tempo di rigenerazione percentuale: 0,000 % Stato rigenerazione forzata: Non attive Odometro da ultima sostituzione DPF: 10 km Odometro da ultima rigenerazione: 19,8 km Distanza media dalle 5 ultima rigenerazione: 0 km Durata media delle 5 ultime rigenerazioni: 0 sec Indicatore degrado olio: 93,00 % Intasamento filtro del particolato: 0,00 % Tempo di rigenerazione percentuale: 0,000 % Stato rigenerazione forzata: Non attive Distanza media dalle 5 ultima rigenerazione: 0 km Durata media delle 5 ultime rigenerazioni: 0 sec Temperatura media delle 5 ultime rigenerazioni: 1270,70 °C Indicatore degrado olio: 92,00 % READING PARAMETERS: Stato filtro particolato: Non intasato Intasamento filtro del particolato: 1000,00 % Tempo di rigenerazione percentuale: 0,000 % Stato rigenerazione forzata: Indicatore degrado olio: 93,00 %

scusa...ma prima segnava 93, poi 92 e poi di nuovo 93???

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglierei di provare il file non mappato per escludere al 100% che sia la mappatura...Se poi vuoi verificare se è o non è colpa del famoso 1000% posta il file (ori + defap) che ti sistemo io il valore incriminato.

ciao darimar ecco i file allegati con ori e mappa attualmente in uso, ti sarei grato se modificassi il file per far scendere a zero l'intasamento, così finalmente capisco quale è la curva incriminata. ciao e grazie

ori + mod.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao darimar ecco i file allegati con ori e mappa attualmente in uso, ti sarei grato se modificassi il file per far scendere a zero l'intasamento, così finalmente capisco quale è la curva incriminata. ciao e grazie

Ecco a te...Spero possa esserti utile e spero sia utile anche a tutti gli altri interessati. (ammesso sempre che portare a 0% questo 1000% serva realmente a qualcosa!!! )

Saluti, Dario.

rimappatura+no+egrnofap_dario.MOD.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi scusate se non ho potuto aggiornarvi sul mio problema del trabballamento dopo il defap...ho fatto alcune prove come pulizia del sistema d'iniezione eliminazione dello swirl ma niente il problema sussiste ancora....adesso volevo provare questa mappa che ne pensate?potri eliminare il problema secondo voi con queste mod?come sempre ringrazio tutti coloro che mi danno aiuto e consigli e un tante grazie a darimar per aver datomi l'aiuto sullo 0% grazie tante

alfa 159 gianluca 1037398252.ori.zip

alfa_romeo159 1.9_nofapmodificata1gianluca _ 252.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mandrake, non sono un esperto di mappe ma penso che la prima cosa che dovresti fare è capire il motivo del traballamento, non credo che sia una procedura correta quella di procedere "a tentativi", nel senso che se riesci a capire la causa del traballamento allora è possibile modificare la mappa in modo da correggere ciò che lo causa. io prossimamente metterò in pratica il suggerimento del buon darimar, fino ad ora non ho ancora avuto il tempo di farlo e vedrò se a me scompare quel "sussulto" portando a 0 il valore dell'intasamento. Sia chiaro però che a me non è un traballamento, come succede anche a icmarch alla fine è un fastidio minimo a cui uno finisce con l'abituarsi e non farci caso più di tanto. Fossi in te proverei a rimettere il file originale per vedere se effettivamente non lo fa più.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi scusate se non ho potuto aggiornarvi sul mio problema del trabballamento dopo il defap...ho fatto alcune prove come pulizia del sistema d'iniezione eliminazione dello swirl ma niente il problema sussiste ancora....adesso volevo provare questa mappa che ne pensate?potri eliminare il problema secondo voi con queste mod?come sempre ringrazio tutti coloro che mi danno aiuto e consigli e un tante grazie a darimar per aver datomi l'aiuto sullo 0% grazie tante

Controlla la correzione degli iniettori il valore deve essere al max compreso tra -2 e +2.
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi scusate se non rispondo subito ma avvolte non il tempo per stare davanti al pc, comunque la correzzione iniettori è nella norma avevo gia' controllato,il fatto(a detta del propietario dell'auto)è che il problema è nato con la mappa defap...originale non fa il trabballamento...purtroppo non ho ancora la vettura ma vorrei riprovare il file ori(nondefap)e vedere il comportamento della vettura...fine settimana dovrebbe venire per fare alcuni controlli vedremo.....intanto vi ringrazio sempre saluti a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

mandrake scusa ma mi sorge un dubbio, ma oltre ad aver defappato la vettura da centralina lo hai anche fatto fisicamente vero? la domanda sarà banale ma non vorrei che avendo il filtro ancora installato sia tutto otturato e a basso regime traballa

Link al commento
Condividi su altri siti

mandrake scusa ma mi sorge un dubbio, ma oltre ad aver defappato la vettura da centralina lo hai anche fatto fisicamente vero? la domanda sarà banale ma non vorrei che avendo il filtro ancora installato sia tutto otturato e a basso regime traballa

quoto :confused:

mandrake scusa ma mi sorge un dubbio, ma oltre ad aver defappato la vettura da centralina lo hai anche fatto fisicamente vero? la domanda sarà banale ma non vorrei che avendo il filtro ancora installato sia tutto otturato e a basso regime traballa

Ciao Misterius come va?
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto :confused:

Ciao Misterius come va?

non male, certo a vincere un superenalotto andrebbe meglio, ma mi accontento di essere ancora in piedi :D.

chiedo scusa agli altri per questa mia pubblica risposta...ma che volete l'educazione mi impone di rispondere :thanks:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao misterius il filtro è stato tolto fisicamente dalla macchina....questo si....sto pensando che non sia un problema di qualche bit letto male....il problema è nato con l'eliminazione dpf....comunque ringerazio sempre tutti coloro che mi aiutano con consigli e suggerimenti grazie tante

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi. una curiosità.

ciao, io sono in possesso di questo file che ti allego. io possiedo una 159 1.9 jtdm 150cv del 2008 con n. sw 1037398252

Posso installare sulla mia centralina il file che vi allego per eliminare il dpf e non avere il problema del 1000% di intasamento? il file dovrebbe essere pari all'originale ma con l'eliminazione del dpf. il file è quello che è stato stato postato da "darimar".

Grazie a tutti voi attendo conferme!!!

alfa 159 gianluca 1037398252 nofap 0perc.ori.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pietro, stai scrivendo in tre post diversi con lo stesso problema, ma le risposte saranno più o meno sempre le stesse, qui siamo disposti ad aiutarti ma in primo luogo ci devi postare la tua mappa originale, fai così collega il galletto alla tua car e prima leggi i dati ecu e ci dici cosa hai letto, poi leggi l'intera mappa, ci impiegherà circa 45 min a farlo col galletto, per cui tieni il pc collegato alla corrente di rete se la batteria del pc non regge tanto tempo, salva il file, comprimilo e postalo qui sul forum, a quel punto possiamo anche aiutarti, ma non chiederci di risponderti a "casaccio". io qui vedo che hai postato solo il file che vorresti installare alla tua car

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pietro scusa se non ho potuto rispondere prima comunque concordo con misterius...leggi cio' che hai nella tua car lo posti cosi cerchiamo di aiutarti...io ho anche postato un file defap mappato e con egr off e 0% d'intasamento...purtroppo per causa di maltempo qui in sicilia non ho avuto modo di poter fare altre prove per risolvere il problema che mi è capitato,domenica dovrei avere la car a disposizione per fare diagnosi e prove per cercare di capire e risolvere il problema...io ringrazio sempre tutti e mi scuso se avvolte non sono tempestivo nel rispondere saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pietro certo ke si puo' controllare...ma scusami una domanda....che software usi per il defap?e come elimini l'egr?cmq tu posta il file ori e mod ok?ma tu hai gia' visto il mio file mod postato?li manca il 0% da modificare ma per il resto puoi prendere spunto da quel file per elaborare...ammesso che tu voglia spingere un po' la car...facci sapere ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mandrake, io uso ecusafe per il defap e carsoftware per egr. A dir la verità a me interessa solo eliminare dpf e egr no mappare. ora sono fuori per lavoro, appena rientro, ovvero venerdì 24/03, memorizzerò il file, faccio defap e egr off e posto il file per vedere se hai il prob del 1000% e se in caso qualcuno di voi riesce a portarlo a zero. ciao a tutti e vi terrò aggiornati al riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandrake :banana: solo oggi mi sono accorto di una cosa, ho riguardato il tuo file, quello che hai postato che ti da problemi e ho trovato una differenza con il file processato con il mio ecusafe. Probabilmente è quella la causa del tuo problema, almeno lo spero perchè se è così finalmente abbiamo risolto cmq posto il file processato dal mio ecusafe e vedrai una differenza all'indirizzo 1C8C3E, cmq quella che ti posto è quella ancora col problema dell'intasamento al 1000% per cui dovrai effettuare poi la correzione riportando ori la curva che lo causa.

fammi sapere come va e anche che versione di ecusafe hai tu

ciao

NOFAP Gianluca.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao misterius innanzi tutto grazie per la collaborazione, non appena ho tempo sistemo il problema dell'intasamento(si deve portare ori un valore grazie a coloro che hanno aiutato per questo)e lo controllo....ti diro' che io per eliminare i dpf/fap mi affido a ecuvonix....inquanto non ho ecusafe...per il momento ti ringrazio enormemente e ti terro' aggiornato e spero che il problema si risolva grazie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao misterius ti volevo chiedere se per caso sapevi quel bit che hai trovato diverso a cosa corrisponde magari puo' essere un'informazione in piu'...cmq grazie sempre ciao ciao

eh bè mandrake adesso mi chiedi di essere bravo! a questo quesito credo possa rispondere qualche esperto. Davvero spero di aver risolto il tuo problema, ma credimi se così fosse sarebbe il classico "colpo di fortuna del principiante", io ho solo processato il tuo file originale ed ho notato quel bit diverso ma non so nè se è la causa del tuo problema nè tantomeno a cosa corrisponda quel bit, anzi prima di caricare per provare il file ricordati di correggere oltre al discorso intasamento 1000% anche il cecksum perchè non so se l'ecusafe lo fa in automatico. Per quel che riguarda me a breve posterò le mie esperienze, qualche giorno fa infatti ho caricato la prima mappa da me realizzata grazie all'aiuto ed ai consigli degli amici su questo forum. In tale mappa oltre ad alcuni incrementi ho corretto il discorso dell'intasamento 1000%, a breve vi informerò sui risultati.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi. Finalmente sono riuscito a leggere la ecu della mia auto /alfa 159 1.9 jtdm 150 cv) con il galletto 1260 e a esculdere il dpf con ecusafe 2.0.0.0 e egr con CarSoftware 5.0.

Posto i file dell'originale e della modificata dpf off ed egr off.

Ne sarei grato se qualcuno potesse controllare se nel file modificato esiste il problema del 1000% di intasamento. Se così fosse spero qualcuno di voi già esperti potesse sistemare il mio file con lo 0%. Grazie a tutti voi.

159 1.9jtdm 1037398252 originale.rar

159 1.9jtdm 1037398252 no dpf-no egr.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato una velocissima occhiata al tuo file mod ma l'impressione che ho è che l'egr non sia chiusa, prima di ulteriori modifiche penso sia il caso di aspettare che qualche altro più esperto di me si pronunci

Ciao misterius, defap eseguito con ecusafe e egr con carsoftware...spero qualcuno mi aiuti con i file e riesca gentilmente a correggere eventuali errori sui file sopra postati. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...