Vai al contenuto

Egr Off Si O No


mandrake

Messaggi raccomandati

salve a tutti seguendo un po' la discussione sull'esclusione dell'egr ho provato(grazie alla messa a disposizione dell'auto di un amico)ad eliminare l'egr.la macchina in questione è un'alfa 147 1.9 8vjtdm edc 16c39 con hw e sw 882-722.vorrei un vostro giudizio per capire se ho fatto bene grazie anticipatamente a tutti buon lavoro

1037386722 alfio egr off.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tante dei consigli hondaciviccdti ma ti dico che da principiante a questo punto chiedo se possibile avere piu' dettagli in merito ai tuoi consigli,cioe' c'è molto gasolio in piu'?e per quanto riguarda il turbo lag?a che indirizzo si trova?so che magari chiedo troppo comunque sia ti ringrazio tantissimo per gli aiuti ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tante dei consigli hondaciviccdti ma ti dico che da principiante a questo punto chiedo se possibile avere piu' dettagli in merito ai tuoi consigli,cioe' c'è molto gasolio in piu'?e per quanto riguarda il turbo lag?a che indirizzo si trova?so che magari chiedo troppo comunque sia ti ringrazio tantissimo per gli aiuti ciao ciao

eh eh .... il turbo lag non è una mappa.... ma è quel lasso di tempo che passa per entrare la turbina a regime ....chiudendo l'egr vai ad aggiungere più gas di scarico sulla girante e di conseguenza la turbina entra in regime prima...poi aggiungendo un pò più di pressione lo vai quasi ad eliminare.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...