Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

mandrake

Egr Off Si O No

Recommended Posts

salve a tutti seguendo un po' la discussione sull'esclusione dell'egr ho provato(grazie alla messa a disposizione dell'auto di un amico)ad eliminare l'egr.la macchina in questione è un'alfa 147 1.9 8vjtdm edc 16c39 con hw e sw 882-722.vorrei un vostro giudizio per capire se ho fatto bene grazie anticipatamente a tutti buon lavoro

1037386722 alfio egr off.zip

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sicuramente off

per prima cosa vai a togliere molta sporcizia in combustione quindi si ottiene una combustione più pulita

seconda vai ad eliminare il turbo lag del compressore ed avrai il turbo sempre pronto poi se hai possibilità di tapparla con un lamierino ancora meglio :thumbsup:

Saluti

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie tante dei consigli hondaciviccdti ma ti dico che da principiante a questo punto chiedo se possibile avere piu' dettagli in merito ai tuoi consigli,cioe' c'è molto gasolio in piu'?e per quanto riguarda il turbo lag?a che indirizzo si trova?so che magari chiedo troppo comunque sia ti ringrazio tantissimo per gli aiuti ciao ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie tante dei consigli hondaciviccdti ma ti dico che da principiante a questo punto chiedo se possibile avere piu' dettagli in merito ai tuoi consigli,cioe' c'è molto gasolio in piu'?e per quanto riguarda il turbo lag?a che indirizzo si trova?so che magari chiedo troppo comunque sia ti ringrazio tantissimo per gli aiuti ciao ciao

eh eh .... il turbo lag non è una mappa.... ma è quel lasso di tempo che passa per entrare la turbina a regime ....chiudendo l'egr vai ad aggiungere più gas di scarico sulla girante e di conseguenza la turbina entra in regime prima...poi aggiungendo un pò più di pressione lo vai quasi ad eliminare.

Saluti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+