Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

manuel89

Info X17 Su Magpro2 Clone

Recommended Posts

ciao a tutti. avrei bisogno di un chiarimento..ho coprato un magpro2 clone e con la versione 4.2 nel software è presente un programma che si chiama MAGPro2 -x17 MODULE e serve a fare macchine piu recenti tipo le edc16 bmw e le edc17 che con il software magpro2 non potresti fare..

io quando uso il software magpro2.exe funziona tt correttamente mentre se apro il programma MAGPro2 -x17 MODULE quando vado a leggere la vettura mi da errore..

Leggendo in giro l'originale ha un modulo aggiuntivo che si chiama x17 e serve per fare le edc17 ma per il clonato???si sa qualcosa??esiste un modulo aggiuntivo??

ovvio e per fortuna dico anche che no........ se lo vuoi devi prendere l ufficiale dalla magicmotorsport, per prezzi ecc puoi appoggiarti sia alla loro assistenza anche online che all utente e moderatore Pisciang :)

mi era venuto il dubbio perche aggiornando il software dal 4.1 al 4.2 è stato installato anche il programma per le x17 che prima non c'era..comprando solo il modulo x17 secondo voi funziona o devo comprare tutto originale??

con mpps le bmw le faccio seriali nessun problema

con mpps meglio fare prima un backup....perchè blokka con molta facilità le edc15c35

con mpps meglio fare prima un backup....perchè blokka con molta facilità le edc15c35

ti correggo fabio con edc16c35 ti sarai sbagliato a scrivere :) lo faccio solo per non confondere

ti correggo fabio con edc16c35 ti sarai sbagliato a scrivere :) lo faccio solo per non confondere

grazie max con tutti sti numeri .....scappa :wallbash::thanks: grazie per lo spirito d'aiuto verso gli utenti

io per ora le bmw edc16 ho paura a farle con il seriale..di solito le faccio in bdm cosi almeno ho la copia di backup..io con l'mpps alcune serie 5 e60 non riesco a leggerle