Vai al contenuto

Eliminare Cancheck Autoradio Blaupunkt


ema74

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Maverikwart ha scritto:

ciao certo allora ora allego il file letto 

la radio e' una blaupunk gmbh 

bp 639863152574   che se non ho sbagliato qualcosa il mio programma da codice 2346 correggetemi se sbaglio

file letto

danilo ori.bin

codice 2346. Ti allego il file con il canbus disabilitato (è gradito il "mi piace")

danilo ori_canbus disable.bin

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Maverikwart ha scritto:

allora ho rimesso su i file originale con la pinzettina senza dissaldare questa volta la radio si e' accesa ovviamente con cancek,allora ho provato a rimettere il file modificato sempre senza dissaldare la eprom ma mi da ancora cancheck:huh:

sinceramente non so dirti...se ne hai voglia, prova a caricare questo (ho fatto anche il reset del contatore)

danilo ori_reset counter, canbus disable.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto:

sinceramente non so dirti...se ne hai voglia, prova a caricare questo (ho fatto anche il reset del contatore)

danilo ori_reset counter, canbus disable.bin

Ok grazie mille domani lo provo e ti dico,io uso UPA va bene spero...nelle spi ho u a 95230wp 

Modificato da Maverikwart
Dimenticanza
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, delsordo ha scritto:

Si succede alcune auto radio no si accendono rimetti. File originali e vedi o pure controlla eprom se lai tolta il piombo vicino i piedini no stano collegati bene o pure c'è stagno in più vicino i piedini 

purtroppo non riesco collegandola provvisoriamente ad una batteria mi dice sempre canchek,una domanda ma per passare da abbonamento minimo a quello superiore come si fa?dal mio account non riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto:

Non mi viene altro in mente oltre quanto fatto (avrebbe dovuto funzionare).

Resta in attesa magari di aiuto da parte di qualche altro utente

e' partita!!!!chissa come mai mi faceva tribulare!!!mia nipote sara' contenta per ora ti ringrazio tanto;)neanche mi ha chiesto il codice ma collegandola sulla macchina se gli collego ancora i fili can succede qualcosa?ho avendo disabilitato can off non li vede piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Maverikwart ha scritto:

e' partita!!!!chissa come mai mi faceva tribulare!!!mia nipote sara' contenta per ora ti ringrazio tanto;)neanche mi ha chiesto il codice ma collegandola sulla macchina se gli collego ancora i fili can succede qualcosa?ho avendo disabilitato can off non li vede piu?

non dovrebbe più chiederti nulla in quanto ho disabilitato sia canbus e sia contatore.... alla fine è andata bene con l'ultimo file che ti ho preparato vero?

per ringraziarmi basta il "mi piace", è stato un piacere poterti essere stato d'aiuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GF PowerPerformance ha scritto:

non dovrebbe più chiederti nulla in quanto ho disabilitato sia canbus e sia contatore.... alla fine è andata bene con l'ultimo file che ti ho preparato vero?

per ringraziarmi basta il "mi piace", è stato un piacere poterti essere stato d'aiuto

 

1 ora fa, GF PowerPerformance ha scritto:

non dovrebbe più chiederti nulla in quanto ho disabilitato sia canbus e sia contatore.... alla fine è andata bene con l'ultimo file che ti ho preparato vero?

per ringraziarmi basta il "mi piace", è stato un piacere poterti essere stato d'aiuto

Si è andato tutto a buon fine con l ultimo file che mi hai inviato grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
9 ore fa, fordsteu ha scritto:

Inizio con augurare buona pasqua a tutti 

 

la macchina e una grande punto  

se posso essere curioso quale software usi? 

Il mio lavoro e car audio se a volte avete bisogno di consigli sono disponibile

IMG_2259.JPG

IMG_2260.JPG

IMG_2262.JPG

IMG_2263.JPG

Grazie, buona Pasqua anche a te.

Il codice del tuo autoradio è 3424.

In allegato il file con il canbus disabilitato (è gradito il "mi piace")

 

lettura 1_canbus disable.bin

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, potete aiutarmi ad eliminare il cancheck? Ho preso uno stereo mp3 un'Alfa 147 ed ha il codice stampato sul telaio laterale BP439240687978; gli altri codici sulle trghette adesive sono

BP nr. 7644392316

Prod. Fiat nr. 156048410

Alfa 937 cd mp3 Sw Ver. 3.17

Inutile dire che non ho il codice di sblocco di 4 cifre.

Allego il file dump.

Potete fare qualcosa ?

Grazie.

dump_eeprom.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Minnitto ha scritto:

Ciao, potete aiutarmi ad eliminare il cancheck? Ho preso uno stereo mp3 un'Alfa 147 ed ha il codice stampato sul telaio laterale BP439240687978; gli altri codici sulle trghette adesive sono

BP nr. 7644392316

Prod. Fiat nr. 156048410

Alfa 937 cd mp3 Sw Ver. 3.17

Inutile dire che non ho il codice di sblocco di 4 cifre.

Allego il file dump.

Potete fare qualcosa ?

Grazie.

dump_eeprom.bin

Prova 3303 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Minnitto ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo prima deve essere disabilitato cancheck; lo stereo è di una 147 incidentata e non marciante e lo devo mettere sulla mia 156, priva di Canbus.  Potreste darmi una mano?

Prova questo...ti ho cercato di disabilitare tutte le sicurezze, e nello specifico è stato effettuato:

reset counter

code off

cancheck

disable all security

è gradito il "mi piace"

dump_eeprom_reset counter, code off, cancheck, disable allsecurity.bin

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
26 minuti fa, annilevi ha scritto:

qualche buona anima che mi processa questa eeprom 95320 fiat qubo vorrei elimin are il conteggio e can..

miki radio ok.rarUnavailable

mi dispiace non poterti essere d'aiuto... non avendo abbonamento, non posso scaricare il file e quindi non ho modo di processarlo. Vedrai che qualche abbonato ti aiuterà senz'altro

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...