Vai al contenuto

Eliminare Cancheck Autoradio Blaupunkt


ema74

Messaggi raccomandati

ciao ma per leggere la eeprom devo necessariamente dissaldarla e collegarla al banco al pc? grazie

Ciao non è necessario esiste una pinza soic8 pin da applicare sulla memoria direttamente in board ma ne devi comprare una professionale non made in china perchè se non chiude bene i contatti sulla eprom rischi di leggere un file non del tutto corretto...io dissaldo sempre anche se richiede più tempo almeno stai tranquillo che leggi e scrivi bene 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

anchio ho un problema con radio blaupunkt fiat 500.accendo e rimane radio  blocked /wait ,dopo 20 min acceso si spegne.ce qualcuno che puo aiutarmi ?posto i cod:bp-nr7647389316

fiat-nr7354524860

815bp738987134954.

oltre al codice ho smontato e letto 95320 .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve ho lo stesso problema con l'autoradio potresti gentilmente dirmi la password che provo a sbloccarla grazie anticipatamente

posta la tua lettura della e2p originale i file degli autoradio non sono uguali fra loro potrebbero anche funzionare ma non credo che troverai lo stesso indice di codifica del file visto che c'e ne sono un miliardo se posti il file ti aiuto io

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao in allegato il file ori 95320 puoi aiutarmi? io ho il nyo04 ma non so usarlo se gentilmente mi spieghi come si fa ci provo io grazie

Vai nella sezione carradio poi entri nella cartella blaupunkt poi lancia ypsilon una volta entrato cliccki una sola volta sul indice lancia 843 o 848 adesso non ricordo,poi a sinistra hai la finestra che riguarda tutti i tuoi file vai dove hai salvato la lettura originale del file pulsante destro e poi no can ti genera un nuovo file senza rete

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fatto ma reset contattori cos'è?

grazie scintilla 67 ottimo forum

 

reset del contatore serve se l'autoradio è in blocco per via di inserimenti casuali di codici non corretti allora invece di aspettare le ore di sblocco quel opzione ti resetta il contatore in modo da non effettuare la procedura

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

reset del contatore serve se l'autoradio è in blocco per via di inserimenti casuali di codici non corretti allora invece di aspettare le ore di sblocco quel opzione ti resetta il contatore in modo da non effettuare la procedura

Mi spiegheresti a cosa serve l'opzione swap bytes?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...

Salve brigata,

grazie per il file, il cancheck è sparito ma l'audio non va, potrebbe essere un problema del file?

Io avevo provato con un altro ma non mi faceva neanche la ricerca dei canali.

Se hai qualche altra idea ti ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

ecco a te prova e fammi sapere il code e 7132 

Ho programmato la eeprom e riprogrammato ma appena accendo spunta Cancheck

Altra cosa i numeri dell'autoradio arrivano fino a 6 come inserisco 7132?

Modificato da gen
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti,allora ho la radio della y di mia nipote che è andata a farsi un bagnetto quinfi ne ho recuperata un altra smontata dissaldata la 95320 letta e salvata qualcuno sa come modificare la stringa del can ceck?il codice radio l ho recuperato visto che ho un software per recuperarli.un altra cosa fatta la lettura della eprom da li non si vede il codice vero?grazie a tutti in anticipo per l aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Maverikwart ha scritto:

Ciao a tutti,allora ho la radio della y di mia nipote che è andata a farsi un bagnetto quinfi ne ho recuperata un altra smontata dissaldata la 95320 letta e salvata qualcuno sa come modificare la stringa del can ceck?il codice radio l ho recuperato visto che ho un software per recuperarli.un altra cosa fatta la lettura della eprom da li non si vede il codice vero?grazie a tutti in anticipo per l aiuto

Ciao, prima di interagire sul forum è opportuno leggere il regolamento ed effettuare quindi la presentazione nell'apposita sezione, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...