Vai al contenuto

Cerco Code Radio Stilo Visteon


FidodidoTuning

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

buongiorno cerco se qualcuno mi aiuta il code pae un sintolettore bosch montato su una ALFA ROMEO MITO    . FIAT nUMBER  156 091 908 0       CM-NR   7 648 526 316     SW. VERSION   26.14    TRACEABILITY v NR 8 PRODUCTION WEEK 090

GRAZIE 

Manca un seriale Dovresti trovare sulla destra un seriale del tipo CM000000000000 a dodici numeri guarda se è stampato proprio sulla scocca di alluminio o se si trova sul fianco destro dello dello stereo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao eccoti il tuo codice : 6421 provalo fammi sapere Saluti 

Filetuning87 :laugh:

 

Ciao, sto navigando in questo forum da poco ma vedo che è veramente speciale!!

Sto scaricando il file "Auto-Radio Code Cal... e ringrazio l'utente per la condivisione.

Ho postato nella zona "principianti" il mio problema, spero potrai aiutarmi, mi hanno detto che sei preparatissimo per queste cose!!

Colgo l'occasione per augurare a TUTTI un buon weekend.  ;-)

Niente, file bloccato dall'antivirus perchè ritenuto dannoso!!

Dovrò andare a rivedere le impostazioni di sicurezza e magari ci riprovo.

Grazie ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sto navigando in questo forum da poco ma vedo che è veramente speciale!!

Sto scaricando il file "Auto-Radio Code Cal... e ringrazio l'utente per la condivisione.

Ho postato nella zona "principianti" il mio problema, spero potrai aiutarmi, mi hanno detto che sei preparatissimo per queste cose!!

Colgo l'occasione per augurare a TUTTI un buon weekend.  ;-)

Niente, file bloccato dall'antivirus perchè ritenuto dannoso!!

Dovrò andare a rivedere le impostazioni di sicurezza e magari ci riprovo.

Grazie ugualmente.

Disattiva momentaneamente l'antivirus e escludi la cartella contenente i programmi perchè li vede come virus ma in realtà non lo sono e poi crei un collegamento di quelli che ti interessano sul desktop e il gioco è fatto riattiva l'antivirus e sei apposto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Disattiva momentaneamente l'antivirus e escludi la cartella contenente i programmi perchè li vede come virus ma in realtà non lo sono e poi crei un collegamento di quelli che ti interessano sul desktop e il gioco è fatto riattiva l'antivirus e sei apposto

Proverò a fare così!!

Per l'altro mio problema, sapresti dirmi qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il tuo altro problema non puoi calcolarle il code degli ics alfa serve un sw apposito che non si trova in giro si chiama martech lui è in grado di effettuare il calcolo per qualsiasi becker 2580 compreso navi siemens ma non lo ha quasi nessuno per il suo costo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il tuo altro problema non puoi calcolarle il code degli ics alfa serve un sw apposito che non si trova in giro si chiama martech lui è in grado di effettuare il calcolo per qualsiasi becker 2580 compreso navi siemens ma non lo ha quasi nessuno per il suo costo

Si, sapevo del problema ed il costo di quel programma si aggira sui 600/700€, troppo caro!!

Pazienza, mi rivolgerò all'ALFA direttamente.

Grazie ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...