Vai al contenuto

Bodycomputer Alfa 147


marko.gem

Messaggi raccomandati

Vorrei attivare l'antifurto volumetrico originale, installato in aftermarket, nel bodycomputer della mia 147.

Ho un secondo bodycomputer di una 147 che aveva l'antifurto di serie, ho le letture e2p.

Qualcuno sa darmi una mano?

Ho individuato gli indirizzi delle chiavi telecomando, li ho copiadi dalla e2p del mio bc sul l'altro bc e la macchina si apre,chiude da telecomando e funziona l'antifurto ma ho l'avaria code... dovrei trovare anche la zona di memoria dove è memorizzato il code.

L'alternativa, la più semplice sarebbe quella di abilitare l'antifurto sul file e2p del mio bc.

Si accetta qualunque consiglio, grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite Beppe_72

Ciao Puoi abilitare sul body computer solo l'antifurto originale che comunica tramite rete seriale a-bus, gli altri aftermarket non puoi collegarli al body originale, ma so che ci sono in commercio degli antifurti che si possono collegare alla can e comunque utilizzano anche i telecomandi originali.

se mi mandi il file che hai letto dell eeprom, cerco le zone di memoria che ti interessano.

per poter mettere in moto il secondo body che hai fai piu in fretta a scambiare le eeprom

per abilitare l'allarme originale dal body devi modificare la proxi. se mi mandi i byte te la modifico io. oppure ti dico la zona dell ee da modificare.

ciao

Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...