Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

rominis

Modifica Chilometri Smart

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

cosa mi consigliate (possibilmente economico) per modifica chilometri su smart prima serie, sia a livello quadro strumenti e sia SAM (se necessario)?

Bye.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho appena comprato un upa.

Desideravo sapere se la lettura del 93c66 del quadro si può fare direttamente pinzando l'eeprom onboard o si deve necessariamente dissaldare.

Bye.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per la risposta!

Ok, con la pinzatura, ma si deve alzare qualche pin basta semplicemente pinzarla?

Bye.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non devi alzare nulla, basta pinzarla e correggerla oppure leggerla e poi correggerla con softw dedicato, in ogni caso fai sempre una lettura e conservala del file originale, e sempre buona abitudine, per quanto riguarda la SAM le cose cambiano.. e dipende da che attrezzatura usi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non devo modificare il chilometraggio,

ma ho letto in un sito tedesco che per modificare la scala del tachimetro e portarla da 140 km/h a 180 km/h, si deve proprio modificare l'eeprom 93c66 presente sul quadro. Quindi vorrei provare nell'intento cominciando a leggere il contenuto della 93c66.

Avete info a riguardo?

Intanto grazie per la preziona info, che mi aveva già portato a comprare una pistola ad aria calda per dissaldare l'smd, mentre così dovrò solo comprare la pinza che ho già visto sulla baia.

Bye.

Link al messaggio
Condividi su altri siti