Vai al contenuto

Info Su Lettura E Scrittura


jjkappa

Messaggi raccomandati

ciao raga

se io devo fare una lettura e scrittura dell'ecu di una vettura che non compare nella lista auto di MPPS, però sono a conoscenza del tipo di centralina,posso fare l'operazione selezionando un'altra auto con la stessa centralina,oppure creo qualche guaio ?

Io non ho ancora provato,perchè prima di fare danni(trattasi della mia auto),volevo sentire il vostro parere,e sapere inoltre se è possibile aggirare quest'ostacolo.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

se non specifichi di quale auto si parla è difficile aiutarti...cmq la maggiorparte delle volte è possibile con mpps

La domanda era rivolta un po in generale,poi se c'è l'eccezione ,va bene lo stesso.

Cmq la vettura in particolare è una toyota auris 1400 d4d 90 cv con edc 15...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda era rivolta un po in generale,poi se c'è l'eccezione ,va bene lo stesso.

Cmq la vettura in particolare è una toyota auris 1400 d4d 90 cv con edc 15...

grazie

Essendo alle prime armi,sto cercando di capire come funziona il sistema in generale.

Io non ho ancora iniziato ad operare direttamente sulle auto,volevo provare per primo sulla mia macchina,e non vorrei fosse proprio la mia prima centralina che si bruciasse.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

Essendo alle prime armi,sto cercando di capire come funziona il sistema in generale.

Io non ho ancora iniziato ad operare direttamente sulle auto,volevo provare per primo sulla mia macchina,e non vorrei fosse proprio la mia prima centralina che si bruciasse.

ciao

beh provare con un protocollo di auto con stesso motore e cv si puo' fare in caso non va danni non ne fai,inoltre ti anticipo che mpps e magpro non riescono a fare toyora yaris 1.4 75cv quinid presumo che anche sulla auris non vadono bene in caso o la fai con attrezzo ufficiale o a banco anche con un clone.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh provare con un protocollo di auto con stesso motore e cv si puo' fare in caso non va danni non ne fai,inoltre ti anticipo che mpps e magpro non riescono a fare toyora yaris 1.4 75cv quinid presumo che anche sulla auris non vadono bene in caso o la fai con attrezzo ufficiale o a banco anche con un clone.

corregimi se sbaglio,anche se la faccio a banco e non la trovo nella lista del sw,non è detto comunque che riesco a leggerla

anche perchè ho visto ,poi,che ci sono anche i drivers nel ecm2001,mi manca solo la lettura,ma proverò sicuramente come mi avete consigliato voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...