Vai al contenuto

Turbina Garrett Gt22 Su Alfa 147 150Cv Mj,consigli Su Mappatura


simone82

Messaggi raccomandati

Ospite il77grande

Salve a tutti,qualcuno Sa cosa bisogna toccare in centralina dopo il montaggio di turbina maggiorata?

ovviamente dopo il montaggio di una nuova turbina maggiorata bisogna adeguare iniezione,pressione turbo e tutto il resto che e' collegato,in poche parole una mappa nuova,alla fine hai optato per una gt22?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

Si alla fine l ho trovata a un ottimo prezzo,la macchina sotto ha perso un pochino ma in alto va forte,fa una marea di strada

telo avevo detto che avresti avuto un piccolo lag,comunque lavorando sulla mappa si puo' migliorare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

È un kit domorace per l alfa 147 150cv mj,e' una garrett gt 22

ho mappato una 147 jtd 115cv con il kit domorace turbina + intercooler,inoltre aveva pure cambio 6 marcie tubi intercoole siliconici aspirazione rivista e scarico modificato,inoltre pompa e iniettori modificati,morale della favole solo la turbina mi pare ha detto sia costata 1800€ ma di succo propio niente una c....... ci ho messo mezza giornata a mapparla per cercare di farla andare in basso dove non ne voleva propio sapere,sul 150cv mjet non so che effetto fa ma con questa esperienza ho capito molte cose cioe che a mettere un marchio su una turbina e venderla 1800€ e' facile ma di fare sul serio nemmeno l'ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che GT22 su cuscinetti non farti abbindolare non esistono geometrie variabili su cuscinetti a sfera tranne l'ultimo turbo montato sulla mercedes E350 CDI 265 che è una 2260VKLR cioè sia raffreddata ad acqua che su cuscinetti...l'UNICA ed è pure una novità assoluta è uscita da poco questa motorizzazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxtop

l'importante è che tu ne sia convinto...tutto il resto è noia!!

hai perfettamente ragione quello che dici e' pura verita'! ne ho fatte tante di ibridi o di potenziate,inoltre su cuscinetti e' + delicata di un turbo normale,sui turbocompressori a geometria variabile non serve a niente xcpe' hanno una risposta sulla geometria immeddiata.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

1 ad 1 calma ragazzi...     <_<  non è che posso anare avanti a potenziometri lagoritmici da 210 ohm,,, 

           AIUTO 

 

                     ALFISTA CERCA AIUTO,

 

 

 

 

la mia auto ha bisognio di una mappa speciale...... ?......?......?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...