Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

simone82

Turbina Garrett Gt22 Su Alfa 147 150Cv Mj,consigli Su Mappatura

Recommended Posts

Guest il77grande

Salve a tutti,qualcuno Sa cosa bisogna toccare in centralina dopo il montaggio di turbina maggiorata?

ovviamente dopo il montaggio di una nuova turbina maggiorata bisogna adeguare iniezione,pressione turbo e tutto il resto che e' collegato,in poche parole una mappa nuova,alla fine hai optato per una gt22?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest il77grande

Si alla fine l ho trovata a un ottimo prezzo,la macchina sotto ha perso un pochino ma in alto va forte,fa una marea di strada

telo avevo detto che avresti avuto un piccolo lag,comunque lavorando sulla mappa si puo' migliorare la situazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest il77grande

È un kit domorace per l alfa 147 150cv mj,e' una garrett gt 22

ho mappato una 147 jtd 115cv con il kit domorace turbina + intercooler,inoltre aveva pure cambio 6 marcie tubi intercoole siliconici aspirazione rivista e scarico modificato,inoltre pompa e iniettori modificati,morale della favole solo la turbina mi pare ha detto sia costata 1800€ ma di succo propio niente una c....... ci ho messo mezza giornata a mapparla per cercare di farla andare in basso dove non ne voleva propio sapere,sul 150cv mjet non so che effetto fa ma con questa esperienza ho capito molte cose cioe che a mettere un marchio su una turbina e venderla 1800€ e' facile ma di fare sul serio nemmeno l'ombra.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che GT22 su cuscinetti non farti abbindolare non esistono geometrie variabili su cuscinetti a sfera tranne l'ultimo turbo montato sulla mercedes E350 CDI 265 che è una 2260VKLR cioè sia raffreddata ad acqua che su cuscinetti...l'UNICA ed è pure una novità assoluta è uscita da poco questa motorizzazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest maxtop

l'importante è che tu ne sia convinto...tutto il resto è noia!!

hai perfettamente ragione quello che dici e' pura verita'! ne ho fatte tante di ibridi o di potenziate,inoltre su cuscinetti e' + delicata di un turbo normale,sui turbocompressori a geometria variabile non serve a niente xcpe' hanno una risposta sulla geometria immeddiata.grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

1 ad 1 calma ragazzi...     <_<  non è che posso anare avanti a potenziometri lagoritmici da 210 ohm,,, 

           AIUTO 

 

                     ALFISTA CERCA AIUTO,

 

 

 

 

la mia auto ha bisognio di una mappa speciale...... ?......?......?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 10 Posts
    • 126 Views
    • 7 Posts
    • 100 Views
    • 2 Posts
    • 216 Views
    • 16 Posts
    • 378 Views
    • 2 Posts
    • 223 Views



×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+