Vai al contenuto

Mpps Problema Di Installazzione Su Windows7


Ospite maxtop

Messaggi raccomandati

Ospite maxtop

SALVE HO CAMBIATO PORTATILE HO PROVATO A INSTALLARE MPPS SUL NUOVO HA WINDOWS 7 MA HO TROVATO DELLE DIFFICOLTA' NON RIESCO A INSTALLARLO,QUALCUNO GENTILMENTE SA COME FARE?GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxtop

se è un 64 bit ti serve il driver per quello, mi pare che ci sia anche qui....

grazie della risposta,dove lo vedo se e' un 64bit ? molto gentile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxtop

ciao anche io avevo win 7 e dopo tante prove anche con il 64bit mi dava sempre problemi... poi ho contattato l'amministratore di questo sito è mi ha consigliato xp sp3 lo istallato e ora nessun problema...

oddio il pc e' nuovo quindi lo ho trovato all'interno windows7 non mi dire che devo installare xp x far funzionare sia mpps e ecm2001 e altre cose? grazie della risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxtop

si in dual boot per non perdere l'originale del portatile....

cmq nella sezione download ci sono i driver per 64bit

che mi consigli di scaricare quella a 64bit pero' dopo devo avere la certezza che funzioni correttamente o farlo in dual boot? ma scusa come si fa in dual boot?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxtop

ciao fai come dice Pisciang metti xp in dual boot io ho fatto cosi e risolvi tutto senza problemi

grazie della risposta,il problema e' che devo capire come far sto dual boot.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao hai risolto il problema alla fine? Io comunque provo a postarti una possibile soluzione, anche per gli altri che hanno il tuo stesso problema, prima di fare dual boot, che comunque è un' operazione semplice e ti avita varie rogne... prova questo:

- installa mpps

-clicca col tasto destro del mouse sull'icona > proprietà

-si apre la scheda proprietà > in alto c'è la scheda compatibilità

- spunta la casella "esegui in modalità..." > nel menù a tendina scegli Windows Xp (service Pack 3)

Non è detto che funzioni ma te lo auguro... altrimenti non ti resta che installare un sistema 32 bit ( per esempio xp o 7 )

Per creare una partizione, il così detto dual boot, è un operazione abbastanza semplice, ma abbastanza lunga, quindi ti consiglio di cercare su google " partizione del disco windows 7 " . Troverai ottime guide che ti spiegheranno bene come fare.

Se hai ancora problemi resto a tua disposizione.

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao,ma questa procedura la posso fare pure con windows7?? però invede che selezionere windows xp,selezione windows 7??

oppure seleziono 32 bit invece che 64 anche se uso wind. 7.. si può???

Grazie per l'aiuto..

Saluti...tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ciai a tutti ragazzi sero sia la sezione giusta per far presente il mio problema con mpps 13.02...

Nello specifico qualche mese fa l'ho installato su un notebook con windows 7 64bit tutto girava alla perfezione infatti sono riuscito senza problemi ad eliminare l'egr da centralina seguendo tutti gli step...ieri sera provando ad avviare il programma mpps mi esce un erro re del tipo "error reading richedit1 ecc ecc...come risolvo?

Premetto gia che ho provato a reinstallare e installare programma..driver e tutto cio che concerne il cambio di impostazioni relativi alla compatibilità...ma nulla.

Qualcuno puo consigliarmi? Soluzioni?

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...