Vai al contenuto

Scodifica Landrover Td4 2001 5P08


max75

Messaggi raccomandati

buona sera ho questa vettura landrover freelander che di punto in bianco non è partita. diagnosi ecu err.p1602 security diagnosi immobbilaizer nessun errore. la chiave è riconosciuta perchè il motore gira (provando senza trasponder no). ho constatato che ogni volta che leggo la e2pron trovo sempre dei registri diversi anche se la ecu non è stata collegata,sospetto che si sia rovinata per abbassamento di tenzione(la macchina e stata ferma in autosalone),se faccio la procedura di scodifica parziale la ecu non carrica nessun errore neanche se scollego qualche sensore(penso che non funzioni come scodifica oppure dopo scodifica si deve fare qualche allineamento con banco landrover). volevo chiedere ,è possibbile scode tot? la mia parziale non funziona o ecu và riconfigurata dopo? vi allego i file della 5p08 sia .or che la mia parziale. la ecu è bosch 0281010300 DDE MOT TD4 P.S.naturalmente nel sospetto ho sostituito la e2prom

land rover.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

questa ecu porta una flasch 29f400 non le due 27cxx.grazie per le risposte.

potete controllare se come parziale può andere,perchè se è così il probblema non lo risolvo cercando di parzializzare la ecu.

james sei sicuro che si carrica i codici alla prima accenzione?

avete un file per intero ?ho sempre il sospetto che i registri carricati siano corrotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...