Vai al contenuto

Car Soft


F.P. Racing

Messaggi raccomandati

Salve amici ho sentito parlare in bene di questo programma e volevo studiarlo un po' ... Sapete dove potrei scaricarlo?? Grazie anticipatamente della vostra disponibilita' come sempre....

sinceramente secondo me non serve a nulla,,,fa solo il 20% di tutte le funzioni scritte

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ancora ho scaricato il programma da questo sito,lo istallato volevo chiedervi ma funziona davvero?? cioè ho studiato un po' il programma ed ho visto che per chiudere l'Egr basta sceglire la centralina giusta poi caricare il file Ori e con un semplice clik lui la elabora e te la elimina?? se cosi' lo ritengo molto utile,Fatemi sapere Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!e' quasi un mese che l'ho comprato ho fatto un paio di esclusoni egr su edc c39 +39 tutto ok scodifiche chi me lo ha venduto mi ha assicurato che quelle supportate le fa tranquillamente pero non ho avuto ancora modo!l'unica cosa ho avuto problemi con una edc16c8 che si accende la spia dopo l'esclusione valvolva egr sto ancora vedendendo!tra un po dovro' fare l'eliminazione fap su una edc +39 vediamo!ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

ciao con car softwer di sicuro puoi escludere la egr sul gruppo opel fiat suzuki ma solo la versione 70 cv e qualche edc 16 c8 e c 39 riesce a fare la partenza a caldo su i golf 5 ma solo su i 1.9 105 cv e poi nient'altro per tutto il resto e meglio che ti rivolgi ad un buon preparatore che puoi trovare qui nel sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

scusatemi ...cmq sono peppe dalla provincia di frosinone mi kiedevo se qualcuno sapeva se funzionava carsofware 5.2?

ciao peppe , devi andare nella sezione - presentazioni- e ti presenti a tutti gli altri utenti,

io sono in possesso del del 5.0 e alcune cose le fa e altre no il 5.2 non ti saprei dire apettiamo altri pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

ciao peppe , devi andare nella sezione - presentazioni- e ti presenti a tutti gli altri utenti,

io sono in possesso del del 5.0 e alcune cose le fa e altre no il 5.2 non ti saprei dire apettiamo altri pareri.

idem il 5.2. un esempio le edc 16c8 jtd 16v totta tutt'altro che i controlli egr, mj 2.4l stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...