Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

F.P. Racing

Car Soft

Recommended Posts

Salve amici ho sentito parlare in bene di questo programma e volevo studiarlo un po' ... Sapete dove potrei scaricarlo?? Grazie anticipatamente della vostra disponibilita' come sempre....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve amici ho sentito parlare in bene di questo programma e volevo studiarlo un po' ... Sapete dove potrei scaricarlo?? Grazie anticipatamente della vostra disponibilita' come sempre....

sinceramente secondo me non serve a nulla,,,fa solo il 20% di tutte le funzioni scritte

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Raga' appena fatto il pagamento per utente Vip.... cmq vi spiego io cerco un programma che riesco a fare una scodifica totale tramite Obd... ho chiesto di car soft perche in un altro post ho letto che era un programma che riusciva a fare determinate cose....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ancora ho scaricato il programma da questo sito,lo istallato volevo chiedervi ma funziona davvero?? cioè ho studiato un po' il programma ed ho visto che per chiudere l'Egr basta sceglire la centralina giusta poi caricare il file Ori e con un semplice clik lui la elabora e te la elimina?? se cosi' lo ritengo molto utile,Fatemi sapere Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema come scritto in altri post che non è affidabile ,ma certe cose riesce a farle,

quindi sempre meglio premunirsi di un backup bdm prima di operare con una scodifiuca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao!e' quasi un mese che l'ho comprato ho fatto un paio di esclusoni egr su edc c39 +39 tutto ok scodifiche chi me lo ha venduto mi ha assicurato che quelle supportate le fa tranquillamente pero non ho avuto ancora modo!l'unica cosa ho avuto problemi con una edc16c8 che si accende la spia dopo l'esclusione valvolva egr sto ancora vedendendo!tra un po dovro' fare l'eliminazione fap su una edc +39 vediamo!ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

offabri:con carsoftware non fai l'esclusione fap...

da obd solo alcune si riescono a fare,ma sono proprio poke....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la versione che è sul sito e la nr 5 ed ha alcuni bag, ora c'è la versione nr 5.2 che ha risolto alcuni bag.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la versione 5.2 la trovi ori, eventualmente ti posso dare il link dove la trovi

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao con car softwer di sicuro puoi escludere la egr sul gruppo opel fiat suzuki ma solo la versione 70 cv e qualche edc 16 c8 e c 39 riesce a fare la partenza a caldo su i golf 5 ma solo su i 1.9 105 cv e poi nient'altro per tutto il resto e meglio che ti rivolgi ad un buon preparatore che puoi trovare qui nel sito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, a tutti, ho provato a scaricarlo ma mi dice che è impossibile accedere.... o alcune volte non riesco nemmeno a comprimerlo perche dice di inserire il dischetto del set multi-volume... come posso fare???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, c'è qualcuno che mi dice se carsoftware 5.0 al momento dell'elaborazione e successivo salvataggio calcola il cks corretto in automatico?

grazie anticipatamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma il 5.2 funziona o no?

peppe82 . prima di fare domande e prima di seguire una discussione bisogna presentarsi,

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi ...cmq sono peppe dalla provincia di frosinone mi kiedevo se qualcuno sapeva se funzionava carsofware 5.2?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi ...cmq sono peppe dalla provincia di frosinone mi kiedevo se qualcuno sapeva se funzionava carsofware 5.2?

ciao peppe , devi andare nella sezione - presentazioni- e ti presenti a tutti gli altri utenti,

io sono in possesso del del 5.0 e alcune cose le fa e altre no il 5.2 non ti saprei dire apettiamo altri pareri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

muy buen hilo...

Ciao ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni".. scrivi in italiano usando il traduttore..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao peppe , devi andare nella sezione - presentazioni- e ti presenti a tutti gli altri utenti,

io sono in possesso del del 5.0 e alcune cose le fa e altre no il 5.2 non ti saprei dire apettiamo altri pareri.

idem il 5.2. un esempio le edc 16c8 jtd 16v totta tutt'altro che i controlli egr, mj 2.4l stessa cosa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti