Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

jjkappa

Edc17

Recommended Posts

Ciao ragazzi

Girando per il forum ho notato una cosa in particolare: delle centraline edc17 nessuno ne parla mai,o forse io non sono riuscito a trovare i post sull'argomento.

A questo punto vi chiedo:

forse non si possono mappare?

e se si possono leggere, che hardware e software si deve utilizzare?

grazie mille in anticipo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao.. le EDC 17 anti-tuning si possono leggere e scrivere, ancora siamo pochi quelli che lo facciamo, in quanto serve un'attrezzatura professionale, cioè bisogna spendere soldini per farle..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao.. le EDC 17 anti-tuning si possono leggere e scrivere, ancora siamo pochi quelli che lo facciamo, in quanto serve un'attrezzatura professionale, cioè bisogna spendere soldini per farle..

grazie 1000

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ma come si fa? spiega bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie massimiliano2101... io ho una edc17 (di un 320d 177 cv del 2007- quindi in teoria senza antituning ma..)

l' antituning c'è!! per caso sai se è possibile leggere la mappa senza smontare mezza macchina , perchè è già stata mappata (ovviamente non da me)

e vorrei confrontarla con una stock...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non con attrezzatura clone ripeto solo ufficiali per il momento e anche se si potesse fare sfido a chi si azzarderebbe se blocchi a trovarla poi una lettura in bdm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non con attrezzatura clone ripeto solo ufficiali per il momento e anche se si potesse fare sfido a chi si azzarderebbe se blocchi a trovarla poi una lettura in bdm

ufficiali significa tipo ecm con licenza originale?

cmq conosco chi ha attrezzatura originale e le letture in bdm di edc17 :D

ah quancuno sa dirmi cosa ho combinato su questa mappa?

(io credo e spero di aver incrementato la pressione turbo)

https://rapidshare.c...177CV_EDC17.MOD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco una cosa ragazzi, mettiamo che di edc17 non le farò mai, almeno chè dovessi comprarmi una macchina nuova e allora sarò obbligato..... ma sono a scapito personale volevo sapere se le edc 17 si possono fare con il bdm?? perchè non riesco a capire che diavolo sia sto bootmode o tricore!?!?!?!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco una cosa ragazzi, mettiamo che di edc17 non le farò mai, almeno chè dovessi comprarmi una macchina nuova e allora sarò obbligato..... ma sono a scapito personale volevo sapere se le edc 17 si possono fare con il bdm?? perchè non riesco a capire che diavolo sia sto bootmode o tricore!?!?!?!?

apri un post dedicato con le tue domande sul bootmode e tricoore........

e sarai illuminato dagli esperti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bootmode = procedura a banco (con attrezzo dedicato per il bootmode)

tricore = è un modello di microprocessore

edc17 non si fanno col bdm clone (1255),ma anche da obd con attrezzature superiori ai soliti cloni,vedi newgallo FGTECH

Link al messaggio
Condividi su altri siti